annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Professori

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    la nicol la picasso e la lattarulo insegnano allo scientificpo ambientale...

    Commenta


      #17
      IL MITICO MARTUCCI è andato in pensione 2 anni fa,purtroppo..ERA TRPP FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #18
        qst proff sn ankora in servizio:
        brisci
        palma
        vozza
        de palma
        parente

        Commenta


          #19
          salve

          ragazzi io mi sono diplomata lò'anno scorso e devo ammettere che il clima scolastico mi manca molto..io facevo parte della mitica III A (classico)..quindi avevo mele (il mio winnie pooh), la de luca la santagada, d'elia (grrrr)la grossi, vrisci e...nn ricordo mi sa ke ho finito..
          bè ragazzi vi saluto ed in bocca al lupo per il vostro percorso scolastico..ciaoooo

          Commenta


            #20
            dov'è finito?????

            ma qualcuno sa dirmi se il prof.Golino sta ancora lì.....era troppo bravo...anche se faceva battute pessime

            Commenta


              #21
              c'è c'è.. io non sono sua alunna ma si sa come è... e io ne ho avuto la prova..

              Commenta


                #22
                ??

                cioè...che significa ne ho avuto la prova.....????

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da Non registrato 2 Visualizza il messaggio
                  ragazzi io mi sono diplomata lò'anno scorso e devo ammettere che il clima scolastico mi manca molto..io facevo parte della mitica III A (classico)..quindi avevo mele (il mio winnie pooh), la de luca la santagada, d'elia (grrrr)la grossi, vrisci e...nn ricordo mi sa ke ho finito..
                  bè ragazzi vi saluto ed in bocca al lupo per il vostro percorso scolastico..ciaoooo

                  Io devo fare la III a!anke una mia amika chiama mele winnie the pooh!ahahhahahaha...qsto poi era l'ultimo anno x la santagada e x la grossi(finalmente..mi ha messo il debito in mateeeeeeeee)
                  La brisci bravissima
                  "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                  Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                  IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                  Commenta


                    #24
                    mi stavo facendo una sigaretta di fronte al bagno dei maschi e mi dice: "signorina forse ha sbagliato c**so" e io dico "finisco la sigaretta e me ne vado"..lui, che fuma come un turco mi dice" ci sono 2 cose importanti in questa scuola non fumare e non andare nei ce**i altrui" mi ha levato la sigaretta di mano e me l'ha spenta...ahaahahahah

                    Commenta


                      #25
                      golino

                      ah beh!! gli stai simpatica...visto che aveva modi molto meno "aggraziati"...ma si...sara' la vecchiaia...eppure io una volta gli ho sgroccato una sigaretta ...e ce la siamo anche fumata insieme con altre mie compagne......

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Fedex Visualizza il messaggio
                        La brisci bravissima

                        Ma davvero dite?
                        Fin quando son stata io all'archita è sempre stata il terrore degli alunni

                        Commenta


                          #27
                          Ki di voi,ke ha già terminato gli studi,ha avuto cm insegnante la torrente?cm era?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da AlBaKiArA Visualizza il messaggio
                            Ma davvero dite?
                            Fin quando son stata io all'archita è sempre stata il terrore degli alunni
                            Sikura ke parliamo della stessa prof???Quella di inglese...bè x me è bravissima...nn mette agitazione durante le interrogazioni
                            "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                            Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                            IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                            Commenta


                              #29
                              Fede parli della brisci?beh secondo me tra le prof di inglese e' qll che spiega meglio..ma durante le interrogazioni ti fa morire x i metodi che usa...

                              Commenta


                                #30
                                mmm io parlo di Ileana Brisci,era il terrore di noi studenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X