annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Ex Studenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Wanted > Ex Studenti

    Questo è il thread giusto per chi cerca un ex compagno di scuola!
    Lasciate un messaggio con il nome dell'amico/compagno "ricercato"... chissà che non passi da queste parti prima o poi

    #2
    ex alunni

    cerco ex alunni diplomati nel 1973 sezione B

    Commenta


      #3
      ex alunni del centenario (1972)

      Appello a quanti si son maturati nel 1972 (ma anche, più in generale, a quanti frequentavano l'Archita nei primissimi anni Settanta, e magari, anche fuori dell'Archita, leggevano un giornale studentesco che si chiamava "La Sferza", e magari ci collaboravano...): fatevi vivi in questo forum! O anche rispondete al messaggio (capisco poco di telematica, ma credo che sia possibile inviarmi mail cliccando sul nickname).

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da richelieu Visualizza il messaggio
        Appello a quanti si son maturati nel 1972 (ma anche, più in generale, a quanti frequentavano l'Archita nei primissimi anni Settanta, e magari, anche fuori dell'Archita, leggevano un giornale studentesco che si chiamava "La Sferza", e magari ci collaboravano...): fatevi vivi in questo forum! O anche rispondete al messaggio (capisco poco di telematica, ma credo che sia possibile inviarmi mail cliccando sul nickname).
        Maturità 1973 corso B
        tanti ricordi del centenario!

        Commenta


          #5
          A.A.A CERCASI EX STUDENTI DIPLOMATISI AL GLORIOSO LIVIO ANDRONICO SEZ.C NEL 1980 d.C.

          P.S. ERAVAMO SOLO FEMMINE TRANNE IL PRETE
          La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

          Commenta


            #6
            Terza "A" 1983/84

            Toc toc... C'è nessuno???

            Stefano De Luca

            Commenta


              #7
              terza c 1983/84

              Sono alla ricerca dei compagni di classe per organizzare il venticinquennale della maturità. Sono già in contatto con Fabio Giusti, Alessandro De Roma, Giuseppina Tocci, Gennaro Carola e posso facilmente contattare Adamo Nobile, Daniela Bari e qualcun altro. Mi raccomando fatevi vivi!!!
              Walter

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da walteramorosini Visualizza il messaggio
                Sono alla ricerca dei compagni di classe per organizzare il venticinquennale della maturità. Sono già in contatto con Fabio Giusti, Alessandro De Roma, Giuseppina Tocci, Gennaro Carola e posso facilmente contattare Adamo Nobile, Daniela Bari e qualcun altro. Mi raccomando fatevi vivi!!!
                Walter
                questa è la foto per potervi riconoscere!!!

                Commenta


                  #9
                  terza A 1983-1984

                  Notizie di questa classe?
                  Se non sbaglio è quella di Letizia Sion, Giuseppe Bonfrate, etc.

                  Commenta


                    #10
                    CERCASI FOTO ELISABETTA

                    nel 2003 avrebbe dovuto frequentare il primo, il secondo o il terzo anno all'Archita ma non ne sono certo...forse nel 2003 aveva già cominciato a frequentare il primo, il secondo o forse il terzo anno al Quinto Ennio dopo essersi trasferita dall'archita...nel 2001 o 2002 aveva la gamba destra ingessata.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X