annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

    Mi chiamo Cesare e sono stato anni (e anni e anni..) fa, studente presso codesto Liceo Classico...
    Non so cosa dire, tpico di chi invece di cose ne avrebbe tante da raccontare e tutte ispirate ai meravigliosi, noiosi, terribili, traumatici, felici 5 anni li trascorsi...
    Se avete voglia di conoscermi ditemelo: sarà il modo, per me, di conoscervi, di tornare virualmente all'Archita e di sentirmi spronato a raccontare ciò che sono e che, inevitabilmente, sarete.
    Un solidale e fraterno saluto :-)

    #2
    dolcissimo ricordo

    Mi chiamo Serena e mi sono diplomata all' archita 2 anni fa.Se tornassi indietro farei la stessa scelta altre mille volte!!!!!!!ho un ricordo bellissimo di quel liceo e provo molta nostalgia per quegli anni!ragazzi godetevoli

    Commenta


      #3
      EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

      Mi chiamo Claudia e mi sono diplomata lo scorso anno, dell'archita ci sono cose belle e cose brutte (come del resto in tutte le scuole) ma quello che non dimentichero' mai sono le risate con le amiche......che mi mancano tanto....

      Commenta


        #4
        EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

        Invitiamo tutti gli ex studenti dell'Archita di passaggio dal forum a lasciare un messaggio in questo spazio: una riflessione... il racconto di un ricordo di scuola... una testimonianza per le nuove generazioni di studenti

        Commenta


          #5
          il prof mele

          sono un ex ex ex ex studente dell'archita?
          ma c'è ancora il prof mele?

          Commenta


            #6
            si c'è c'è... ashuashuashua

            Commenta


              #7
              prof mele

              dalla tua risata, suppongo che non sia cambiato affatto!
              se ti va raccontami qualche aneddoto.
              tra me e miei ex compagni, quando ci rivediamo, è un argomento di discussione esilarante!
              ps.:c'è ancora la prof.ssa de luca di arte???

              Commenta


                #8
                il prof mele è del corso A classico... io sono del corso D ma delle mie amiche vanno nelle sue classi... è un personaggio da quello ke mi dicono... e cmq la de luca esiste ancora...ne ho santito parlare
                da quella ke ti ha risposto
                Sempre Allegra
                (\_/)
                (°_°)
                (> <) <- Questo è Bunny. Copialo nella firma per aiutarlo nel suo piano di dominio del mondo

                Commenta


                  #9
                  Io ho il prof meleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!buahahahahahhahahahah!!
                  Allora vediamo un pò:sonnecchia spesso in classe,durante gli scritti manca solo ke ci facciamo la manicure,interrogaz cn libri aperti e ovviamente le sue mitike battute!
                  "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                  Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                  IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                  Commenta


                    #10
                    mele

                    nooo...le mitiche battute...
                    fai conto...io ho preso la maturità piu di 10 anni fa...ed ancora lo stesso...
                    io ricordo tre anni di liceo con lui senza fare nulla....ma niente...ricordo che in letteratura greca alla fine dei triennio eravamo ancora alla questione omerica..
                    non spiegava quasi mai....incredibile..

                    Commenta


                      #11
                      MA vedi ke continua ad essere così!Noi grammatica non l'abbiamo MAI fatta...''facciamo'' solo letteratura..e dobbiamo kiedere NOI di essere interrogati!I voti degli orali sn altissimi..ma agli scritti a compiti identici mette voti completamente diversi!!!!
                      "Parole giuste al posto giusto, questa e' la vera definizione di stile"




                      Ex studentessa III A CLASSICO 2007/2008 ...come voi nessuno mai..! ora universitaria al 2 anno di archeologia (Lecce)
                      IL MIO MYSPACE myspace.com/spongemogirl

                      Commenta


                        #12
                        sai...io ormai lavoro...e mi rendo conto che gente come lui continua a rubare lo stipendio...e non cambia mai.
                        lo so lui fa ridere ed in classe con lui è uno spasso..ma è incredibile che nessuno si renda conto dell'inutilità didattica di quest'uomo.
                        ti auguro in bocca al lupo per tutto..ed un saluto all'archita...

                        Commenta


                          #13
                          ps.:c'&#232; ancora la prof.ssa de luca di arte???

                          si si c'&#232; ancora.... &#232; una mia prof....unica nel spiegare la storia dell'arte...!!!

                          Commenta


                            #14
                            oltre ad essere brava, la de luca ai miei tempi (piu di 10 anni fa) era anche la bella e sexy.
                            con qualche anno in piu, ma il suo fascino sarà immatuto.

                            Commenta


                              #15
                              io mi sn diplomata l anno scorso..la de luca è sempre bella ed è una grande donna...
                              male nn puoi dire ke ruba lo stipendio nè che è inutile.oddio vero è ke nn facevamo nulla ma ha una cultura iincredibilem peccato ke nn riesca a tramandarla..
                              cmq parla anciora in tedesco ogni tanto??

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X