annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:scemo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sondaggio:scemo...

    se trovaste un cellulare per terra sicuramente xso da qlk altro...
    v terreste il cell o fareste d tt x rintracciare il proprietario in modo da ridargli
    il cell?risp se v va...
    54
    v terreste il cellulare.
    44.44%
    24
    rintraccereste il proprietario.
    55.56%
    30
    Sperare in una favola nn vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!

    Ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perchè nn si comanda al cuore...e va bene così...SENZA PAROLE...!!!

    #2
    Rintraccerei il proprietario


    Il PiErIsMo è Un CrEdO ChE NoN nOn MoRiRà MaI
    "MeNo SeReNo Di Un TeMpO Ma NoN pEr QuEsTo StAnCo"
    AmMiNiStRaToRe DeL C.I.P.I
    Comitato Internazionale Pigri Italiani

    Commenta


      #3
      io dipende se conosco la xsn o meno,nel caso me lo tengo
      And I would lay your body down and rock your tears away
      But it's much too late for now to be like yesterday
      And the time is running out and we still have to say
      Goodbye


      Commenta


        #4
        io seguirei la legge....esattamente l'invenzione come proprieta derivativa ....


        Sottosegretaria del C.I.P.I
        Comitato Internazionale Pigri Italiani

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da azzurra Visualizza il messaggio
          io seguirei la legge....esattamente l'invenzione come proprieta derivativa ....
          Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!DIRITTO FOR EVER!
          @ri@nn@

          Commenta


            #6
            Ciò che è giusto è giusto!!! anke xk se io xdessi una cosa vorrei che ki lo ha ritrovato facesse cosi...quindi....diritto 4 ever! anzi Rongo 4ever!!!


            Sottosegretaria del C.I.P.I
            Comitato Internazionale Pigri Italiani

            Commenta


              #7
              emememememem...................................... .................................................. .............................................mmmmm mmmmmmmm.......................................... ....ME LO TENGO SENZA PENSARCI 2 VOLTE
              La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)

              Commenta


                #8
                Io lo restituirei....discorso diverso se trovassi 20 euro a terra XD

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da VioletTear Visualizza il messaggio
                  Io lo restituirei....discorso diverso se trovassi 20 euro a terra XD
                  AHAHAHAHAH se trovi 20 euro per terra dimmelo perchè li ho persi io l'anno scorso xD


                  Il PiErIsMo è Un CrEdO ChE NoN nOn MoRiRà MaI
                  "MeNo SeReNo Di Un TeMpO Ma NoN pEr QuEsTo StAnCo"
                  AmMiNiStRaToRe DeL C.I.P.I
                  Comitato Internazionale Pigri Italiani

                  Commenta


                    #10
                    Io un giorno ero a un bar e all'improvviso sono seduto, ho sentito qualcosa che sta sotto il mio sedere... avevo pensato che questa sedia si è trasformata in maschio...(e che schif)... purtroppo era il cellulare e onestamente ho dato il cellulare al barman come segno di onestà...ma se era un portafoglio con dentro almeno 100 euro sicuramente me lo terrei, ovviamente.
                    Only God Can Judge Me

                    Commenta


                      #11
                      se non trovo il proprietario lo vendo su e-bay.
                      Only God Can Judge Me

                      Commenta


                        #12
                        io lo restituirei...........xke se perdessi io il mio telefono cercherei ovunque chi l'ha preso...x poi fargli passare i guai!!!!!!!
                        ******L' InFeDeLtà è La FigliA Dell'Istinto******

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da PiErO Visualizza il messaggio
                          AHAHAHAHAH se trovi 20 euro per terra dimmelo perchè li ho persi io l'anno scorso xD
                          L'anno scorso io invece ero fortunatissima, trovavo sempre a terra soldi e biglietti del pullman nuovi XD

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                            Io un giorno ero a un bar e all'improvviso sono seduto, ho sentito qualcosa che sta sotto il mio sedere... avevo pensato che questa sedia si è trasformata in maschio...(e che schif)... purtroppo era il cellulare e onestamente ho dato il cellulare al barman come segno di onestà...ma se era un portafoglio con dentro almeno 100 euro sicuramente me lo terrei, ovviamente.
                            in tutte le sezioni la stessa risposta...
                            "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                            "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                            "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                            "Impossibile" non è uguale per tutti...
                            "Impossibile" non è per sempre...
                            Impossible is nothing.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da LucasScott Visualizza il messaggio
                              se non trovo il proprietario lo vendo su e-bay.
                              daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii


                              Sottosegretaria del C.I.P.I
                              Comitato Internazionale Pigri Italiani

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X