annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei delle informazioni sull'indirizzo delle scienze umane(socio-economico)?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vorrei delle informazioni sull'indirizzo delle scienze umane(socio-economico)?

    Ormai, tra qualche giorno iniziorò a frequentare l'archita, all' indirizzo delle scienze umane con apzione socio-econimico. Vorrei avere delle informazioni un pò più approfondite su cosa si fà il primo anno ad esempio, in che cosa consiste questo indirizzo e se per caso lo sapete anche se sono uscite le classi ???? grazie mille, aspetto presto vostre risposte.
    Ẵйģέĺś


    #2
    Riferimento: vorrei delle informazioni sull'indirizzo delle scienze umane(socio-econo

    E' il nuovo indirizzo che hanno fatto, sarete i primi ad andarci diciamo che hanno cambiato vari corsi quest'anno.. Il "vecchio" indirizzo che c'era prima di scienze umane era scienze sociali. Ad esempio ora si farà diritto ed economia già dal biennio ( prima iniziavano dal 3° ) .. beh cmq se non le hai viste qui ci sono le ore di ogni materia che farai, anno per anno..http://www.liceoarchita.it/brochure.html
    Dimenticavo.. per le classi, puoi chiamare in segreteria
    "-Ho comprato la chitarra di Mozart per sole tre sterline!
    -Mozart non ha mai suonato la chitarra. -Infatti è come nuova." .

    Commenta


      #3
      Riferimento: vorrei delle informazioni sull'indirizzo delle scienze umane(socio-econo

      ok grazie
      Ẵйģέĺś

      Commenta

      Sto operando...
      X