annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

    Invitiamo tutti gli ex studenti di passaggio dal forum a lasciare un messaggio in questo spazio: una riflessione... il racconto di un ricordo di scuola... una testimonianza per le nuove generazioni di studenti

    #2
    Ciao gente...

    Ciao gente sono Cosimo...io all'Archimede sono stato dal Settembre 1993 al 2002...sono stato bocciato una volta in primo superiore e due volte in 4° quello che ricordo di più è l'inteligenza di saper prendere alcuni ragazzi difficili da parte di certi professori, ma anche la non fiducia di altri prof. Io l'Archimede lo amata e lo odiata ero conosciuto dal ex vice preside Grifoni, e dal preside Viglione.....dimenticavo ci ho messo tanto per Diplomarmi però sono diplomato con il 60/100 in Tecnico dei sistemi energetici...non lavoro raga. impegnatevi a scuola perchè con voti più alti potrete avere più possibilità di lavoro...e prendete la scuola per quello che è una struttura fatta di persone che cercano di darvi una mano per il vostro futuro.....

    la profesoressa che ho ammirato di più è la profesoressa Silvia Mancino perchè oltre alla Letteratura mi ha insegnato la vita, una morale, e che non bisogna arrendersi al'evidenza...



    ora godetevi L'Estate....

    Commenta


      #3
      ciao io l'archimede l'ho frequentata dal 77 al 80 e tutto quello che so fare lo devo ai prof. dell'istituto. e coloro che dicono che l'archimede è una scuola in cui nn si fa niente, dico che io lavoro grazie agli insegnamenti avuti.quindi ringrazierò sempre l'ARCHIMEDE. un saluto a tutti voi

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da lupetto63 Visualizza il messaggio
        ciao io l'archimede l'ho frequentata dal 77 al 80 e tutto quello che so fare lo devo ai prof. dell'istituto. e coloro che dicono che l'archimede è una scuola in cui nn si fa niente, dico che io lavoro grazie agli insegnamenti avuti.quindi ringrazierò sempre l'ARCHIMEDE. un saluto a tutti voi
        ti posso solo dire che con il tempo è cambiata molto ed oggi invece delle tante ore di officina, si è dato più spazio alle ore di teoria....e quindi invece di imparare una pratica si impara in teoria un mestiere...

        Commenta


          #5
          Riferimento: Ricordi e riflessioni da "ex"

          a chi dobbiamo ringraziare x questo cambiamento?

          Commenta

          Sto operando...
          X