Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
tornato a scuola non vedevo l'ora di salutare tutti i miei prof...vado dal mio prof giannuzzi e gli chiedo prof quando vi abbiamo a voi?e lui mi risponde:mi hanno tolto dalla classe vostra.....A me è caduto il mondo addosso...come farò senza giannuzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come farò a vivere 9 mesi di scuola senza i suoi insulti sui miei ideali ahahahah(professore so che leggerà questo messaggio un grande saluto)...e poi anche un altro pezzo forte mi ha abbandonato...la professoressa latte....madò e che anno di cacca...cominciamo bene...
Prendici per mano,
portaci in qualche posto...
non sappiamo dov è, ma siamo con te...
Raffaele sei sempre con noi
tornato a scuola non vedevo l'ora di salutare tutti i miei prof...vado dal mio prof giannuzzi e gli chiedo prof quando vi abbiamo a voi?e lui mi risponde:mi hanno tolto dalla classe vostra.....A me è caduto il mondo addosso...come farò senza giannuzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come farò a vivere 9 mesi di scuola senza i suoi insulti sui miei ideali ahahahah(professore so che leggerà questo messaggio un grande saluto)...e poi anche un altro pezzo forte mi ha abbandonato...la professoressa latte....madò e che anno di cacca...cominciamo bene...
Ho avuto la stessa reazione quando ho scoperto che non avrei avuto la Palomba PRoffffffffffffffffff
scusate l'intrusione, sono stata studente del vittorino ormai 12 anni fa e la Storti c'era gia..era l'unica prof capace di ottenere il silenzio religioso durante le sue lezioni e noi solite a passare 30 min abbondanti nel bagno con lei a stento uscivamo!!! i miei voti? be quando andava bene avevo 2 ma poi mi aiutava sempre le volevo e le voglio un gran bene anche se non la vedo da molto ma ragazzi credetemi la Storti è una gran donna, è simpatica, competente, professionale ma soprattutto ha un gran cuore!!! chiunque ne abbia la possibilità mi faccia un favore la abbracci calorosamente da parte mia e se proprio un abbraccio vi viene difficile ditele: prof la saluta affettuosamente Daniela Lafratta si ricorderà!!
alla fine nella matematica ci sono riuscita anche io e molto lo devo proprio a lei perche quando meno lo aspettavo ho capito che nonostante non studiassi lei è stata in grado di farmi capire cmq qualcosa!!
ciaooooo
Commenta