Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
Potete riferire alla professoressa Pranzo una cosa? Ditele che la amo profondamente, io mi vergogno troppo per dirlo in faccia, ogni giorno per 5 ore penso a lei... La amo troppo
« Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
« The one that makes me laugh » she said
And threw her arms around my neck
« Show me how you do it
And I promise you I promise that I'll run away with you I'll run away with you »
You
Soft and only
You
Lost and lonely
You
Just like heaven
Potete riferire alla professoressa Pranzo una cosa? Ditele che la amo profondamente, io mi vergogno troppo per dirlo in faccia, ogni giorno per 5 ore penso a lei... La amo troppo
Oddio cm stai messo O_O anke a me sta simpa la pranzina ma a qst livelli nn sn arrivata cmq anke nella mia classe c'è una prof ke adoro tnt tnt!! una prof ke nn leggerà mai qst mess, ecco xkè lo scrivo...(nn cm la pranzo ke a volte entra nel forum) cmq volevo dire grazie a qst prof xkè x me è importantissima e prego ke stia nel mio corso fino al 5 xkè sennò cambio classe!!! lei è trpp brava, anke se molti nn lo capiscono e dicono ke è cattiva nn faccio nomi x un semplice motivo...alcuni miei prof leggono qst forum e non voglio ke si capiscano le mie preferenze!!! ciau a tuttiiii
soprattutto quando arrivano le 2,ti parte na fame a furia di pensarla xD invitala a "Pranzo" na volta
Commenta