annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I prof... (Che amiamo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I prof... (Che amiamo)

    Potete riferire alla professoressa Pranzo una cosa? Ditele che la amo profondamente, io mi vergogno troppo per dirlo in faccia, ogni giorno per 5 ore penso a lei... La amo troppo
    « Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
    « The one that makes me laugh » she said
    And threw her arms around my neck
    « Show me how you do it
    And I promise you I promise that
    I'll run away with you
    I'll run away with you
    »
    You
    Soft and only
    You
    Lost and lonely
    You
    Just like heaven

    #2
    o.o va bene
    don't waste your time or time will waste you

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Vds Visualizza il messaggio
      Potete riferire alla professoressa Pranzo una cosa? Ditele che la amo profondamente, io mi vergogno troppo per dirlo in faccia, ogni giorno per 5 ore penso a lei... La amo troppo
      Oddio cm stai messo O_O anke a me sta simpa la pranzina ma a qst livelli nn sn arrivata cmq anke nella mia classe c'è una prof ke adoro tnt tnt!! una prof ke nn leggerà mai qst mess, ecco xkè lo scrivo...(nn cm la pranzo ke a volte entra nel forum) cmq volevo dire grazie a qst prof xkè x me è importantissima e prego ke stia nel mio corso fino al 5 xkè sennò cambio classe!!! lei è trpp brava, anke se molti nn lo capiscono e dicono ke è cattiva nn faccio nomi x un semplice motivo...alcuni miei prof leggono qst forum e non voglio ke si capiscano le mie preferenze!!! ciau a tuttiiii

      Commenta


        #4
        La Pranzo è La Miglioreee

        Commenta


          #5
          i migliori sn tt i miei prof ma devo dire ke GIANNUZZI UN PROF SPETTACOLARE ANKE XKE' è L UNICO PROF MASKIO KE HO

          Commenta


            #6
            tutto i prof che ho io sono bravi.. ma la migliore x me e la proff garibaldi.. è buona,brava a spiegare...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Vds Visualizza il messaggio
              Potete riferire alla professoressa Pranzo una cosa? Ditele che la amo profondamente, io mi vergogno troppo per dirlo in faccia, ogni giorno per 5 ore penso a lei... La amo troppo
              soprattutto quando arrivano le 2,ti parte na fame a furia di pensarla xD invitala a "Pranzo" na volta

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                soprattutto quando arrivano le 2,ti parte na fame a furia di pensarla xD invitala a "Pranzo" na volta




                ahahahahahhaah

                Commenta


                  #9
                  ragazze lo dico io ke nn faceva ridere la battuta delle 2 ke ti viene fame e ke la inviti a pranzo o ci pensate voi?

                  Commenta


                    #10
                    ...

                    io adoro ttt ma in particolare la garibaldi..kiss.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Giada91 Visualizza il messaggio
                      La Pranzo è La Miglioreee
                      la dolcissima pranzo nostra
                      la adoravo anche io asd
                      ~ ~

                      Commenta


                        #12
                        guardate i prof k ho io,sn tutti fantastici,ma qll + simp sn solito,paradiso,de amicis e la vona... sn straordinari cm prof,,,

                        Commenta


                          #13
                          io adoro la storti...è la prof che amo dipiù degli altri...è simpaticissima,è bravissima a spiegare e poi ti capisce al volo e ti aiuta un sacco
                          sigpic
                          la musica è la mia passione

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: I prof... (Che amiamo)

                            Per caso vogliamo parlare della Storti????BRAVISSIMA!Ma quest'anno x nostra fortuna c'è Giannuzzi.....ragazzi è davvero bravo!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: I prof... (Che amiamo)

                              Originariamente inviato da Fede f-f Visualizza il messaggio
                              Ma quest'anno x nostra fortuna c'è Giannuzzi.....ragazzi è davvero bravo!!!!!
                              K FORTUNAAAAAAAAAAAAA!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X