Potete riferire alla professoressa Pranzo una cosa? Ditele che la amo profondamente, io mi vergogno troppo per dirlo in faccia, ogni giorno per 5 ore penso a lei... La amo troppo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I prof... (Che amiamo)
Comprimi
X
-
I prof... (Che amiamo)
« Show me show me show me how you do that trick, the one that makes me scream » she said
« The one that makes me laugh » she said
And threw her arms around my neck
« Show me how you do it
And I promise you I promise that
I'll run away with you
I'll run away with you »
You
Soft and only
You
Lost and lonely
You
Just like heavenTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Vds Visualizza il messaggioPotete riferire alla professoressa Pranzo una cosa? Ditele che la amo profondamente, io mi vergogno troppo per dirlo in faccia, ogni giorno per 5 ore penso a lei... La amo troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vds Visualizza il messaggioPotete riferire alla professoressa Pranzo una cosa? Ditele che la amo profondamente, io mi vergogno troppo per dirlo in faccia, ogni giorno per 5 ore penso a lei... La amo troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggiosoprattutto quando arrivano le 2,ti parte na fame a furia di pensarla xD invitala a "Pranzo" na volta
ahahahahahhaah
Commenta
-
Originariamente inviato da Giada91 Visualizza il messaggioLa Pranzo è La Miglioreee
la adoravo anche io asd~ ~
Commenta
-
Riferimento: I prof... (Che amiamo)
Originariamente inviato da Fede f-f Visualizza il messaggioMa quest'anno x nostra fortuna c'è Giannuzzi.....ragazzi è davvero bravo!!!!!
Commenta
Commenta