annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allarme pidocchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da hello kitty 4ever Visualizza il messaggio
    raga bisogna fare solo scopero e basta x qst cosa xk nn siamo al sicuro e xk cosi perdiamo qualk giorno cn la scusa
    ..ah.. adesso vuoi fare sciopero e l'altra volta no?? Ma certo che sei cattiva .. cmq tranquille ragazze, penso che la pranzo scherzasse quando ha fatto quell'affermazione un po' scema O_o

    Commenta


      #17
      Il preside ha dtt ke nn è vero il ftt dei pidokki

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da dunkina1994 Visualizza il messaggio
        Il preside ha dtt ke nn è vero il ftt dei pidokki
        Io ci credo infatti !! Questi pettegolezzi -.-

        Commenta


          #19
          La Pranzo la Portacci e altri prof ci hanno detto che non ci sono pidocchi a scuola e che sono solo stupide voci di corridoio

          Commenta


            #20
            SMENTITO TUTTO!!!! non è per nulla vero il fatto dei pidocchi.......oggi una grande discussione in classe per chi avesse messo in giro ste voci... alla fine sono solo voci di popolo......
            NEW DAY...NEW SMILES!!!
            . . . . . .

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Saionara Visualizza il messaggio
              ma alla fine è vero o no che ci sono sti amici saltellanti???io nn capisco ancora se è una voce di popolo o qualcosa di fondato....
              Attentaaaa ne hai tra i capelliii scappaaaa aaahhhhh

              Commenta


                #22
                il candidato risp alle bip ke vanno in giro

                ragazze e ragazzi...sentite...io sn informato...molto...di quello ke succede nella scuola...e ho saputo dei pidokki...questa voce è stata messa ingiro da ki dovrebbe dare l'esempio...da una persone ke io aspiro di coprire il suo ruolo...il rappresentante d'istituto...e questo solo per nn entrare...ma invece di dire ste bip perkè nn andava dal preside e consultarsi per le conseguenze dello sciopreo?????
                Prendici per mano,
                portaci in qualche posto...
                non sappiamo dov è, ma siamo con te...
                Raffaele sei sempre con noi

                Commenta


                  #23
                  diego oh diego ma nn ti montare tanto e ricordati k tu nn 6 nessuno

                  Commenta


                    #24
                    cmq sia devi ammettere che non è una cosa normale che un rappresentante o meglio ex XD dica che ci sono i pidocchi qnd non è vero!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X