annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Maximo88 Visualizza il messaggio
    devo iniziare il 2'anno di università e sinceramente la scuola da qnd l ho conclusa non mi è mai mancata!!
    perchè sono ambizioso e penso al futuro..che mi serve ripensare aciò che è successo!?
    gli amici li rimpiangi soltanto se ti sei affezionato altrettanto per i prof.
    Comunque l'università è molto meglio perchè i prof non ti conoscono mentre a scuola non sanno fare il loro mestiere e dal primo anno si fanno i pregiudizi...devono essere loro i primi a ritornare a scuola ed avere un vero INSEGNAMENTO!!!
    Ma cosa dici... solo perchè tu hai avuto un pessimo rapporto con la scuola non significa che sia da rinnegare... da quanto dici credo che tu sia stato un grande sfigato a scuola.. ciao.. W il vittorino!!!!!

    Commenta


      #17
      assolutamente no..andavo bene , avevo la media dell'8.. Ciò che hop scritto e che dal tronde è una cosa personale, è che prefisco l'università alla scuola! è normale che c'è sempre qualche insegnante che ti rmane in ricordo...è ovvio!! lo stesso x i compagni di classe!
      intendevo il rapporto università\ scuola...e tranq che sfigato non ci son stato!!!
      ps. ciao ciao stefy..tvb

      Commenta


        #18
        Riferimento: Ricordi e riflessioni da "ex"

        per maximo88...
        infatti nn sei stato uno sfingato, ma, un mega sfigato; inoltre d'altronde si scrive così non dal tronde... per fortuna avevi la media dell'otto e se tu avessi avuto sei???!!!

        Commenta


          #19
          Riferimento: EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

          sono lontano da taranto dal 75... c'è qualcuno che era allievo del mitico vittorino quando era ancora ist magistrale?

          Commenta

          Sto operando...
          X