annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi è il miglior bidello del righi?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chi è il miglior bidello del righi?

    Ki è il bidello (migliore, + simpatico,gentile); qual è il più cozzaro e chi nn potete proprio vedere????

    #2
    di sicuro la bidella più grezza è giustina, nessuno la puo battere neanche nel parlare il dialetto e un mostro di bravura. cmq ci sono molti bidelli che sono simpatici ci sono(mary, enza, rosetta,carolina i due giovanni,patrizia) ce ne sono. cmq nn credo che ci sono bidelli da cui stare alla larga. ciao a tutto il righi ed ai nostri bidelli che nn fanno nulla dalla mattina alla sera.

    Commenta


      #3
      GIOVANNI DEL PIANO NUOVO XO PIZZA E PROPRIA STUETICO

      Commenta


        #4
        la bidella

        la bidella piu insopportabile è Immacolata la bidella del 2° piano------>

        Commenta


          #5
          dal vittorino

          ce nam'a fà del bdell dù righ l megh l tinim nuie du vittorin.......................................... .................

          Commenta


            #6
            La bidella più cozzara in assoluto del Righi è senza ombra di dubbio Giustina e penso che non ci siano, fortunatamente, bidelle che possano minimamente raggiungere il suo livello.... Vi giuro, su 5 parole, 8 sono in dialetto tarantino stretto e grammaticalmente scorrettissime.... è uno spasso sentirla gridare....
            Ultima modifica di InSAnE_MinD; 20/05/2007, 09:35.
            ............Memento Audere Semper................

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
              ce nam'a fà del bdell dù righ l megh l tinim nuie du vittorin.......................................... .................

              e tinitvl car car......
              ............Memento Audere Semper................

              Commenta


                #8
                fino a 5 anni fa...

                Ai miei tempi, 5 anni fa, c'erano
                - Peppino (xò 8 anni fa) - è stato custode anche quando c'era mio padre - u' megghié
                - Gina - Si chiamava Maria, ma noi la chiamavamo Gina. Naturalmente ci è costato caro diverse volte.
                - Igon - abbiamo riempito un registro di note grazie a lui

                Commenta


                  #9
                  in assoluto Rita ma dico così xke nn ne conosco altri

                  Commenta


                    #10
                    peppino forever

                    Commenta


                      #11
                      COME COZZARAGGINE GIUSTINA NON LA BATTE NESSUNO...
                      COME SIMPATIA E PRESA PER IL CULO GIOVANNI DEL PIANO TERRA ALA VECCHIA
                      COME SIMPATIA E BASTA MARY ED ENZA DEL PRIMO PIANO ALA NUOVA

                      Commenta


                        #12
                        MARY ed ENZA FOREVER..... Mamma quante volte mi hanno salvato quelle due bidelle.... Ormai mi sono già diplomato sennò le mettevo come rappresentanti d'istituto
                        ............Memento Audere Semper................

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da exrighi Visualizza il messaggio
                          Ai miei tempi, 5 anni fa, c'erano
                          - Peppino (xò 8 anni fa) - è stato custode anche quando c'era mio padre - u' megghié
                          - Gina - Si chiamava Maria, ma noi la chiamavamo Gina. Naturalmente ci è costato caro diverse volte.
                          - Igon - abbiamo riempito un registro di note grazie a lui
                          concordo pienamente con te ma alla lista ci aggiungerei Irpinia (era come un bidello) e sigismondo con il suo vice vice vice vice direttore era praticamente un bidello

                          Commenta


                            #14
                            Il miglior bidello del righi fino all'anno scorso era giustina cn quella voce da tipica tarantina allietava le giornate, specialmente quando gridava, in una frase si capivano al massimo 2 parole , cmq anche giovanni quello + alto e con gli occhiali è simpatico ma troppo stupido.... qualche anno fa un giorno in inverno pieno durante un assemblea di istituto lo vedemmo uscire in pantaloncini e maglietta nn vi dico cosa successe....

                            Commenta


                              #15
                              il mio migliore è GHOST BUSTER... è ugualeeeee a Igor...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X