annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

programmi didattici costruzione aeronautiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    programmi didattici costruzione aeronautiche

    Ciao a tutti,
    sono un perito meccanico (mi sono diplomato al Righi) e vorrei conseguire anche il titolo in costruzioni aeronautiche.
    Mi servirebbero i programmi didattici del 3° e 4° anni per le materie di specializzazione. Qualcuno di voi mi può dare una mano per reperire questi programmi?
    Vi ringrazio in anticipo.

    #2
    Originariamente inviato da zenzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un perito meccanico (mi sono diplomato al Righi) e vorrei conseguire anche il titolo in costruzioni aeronautiche.
    Mi servirebbero i programmi didattici del 3° e 4° anni per le materie di specializzazione. Qualcuno di voi mi può dare una mano per reperire questi programmi?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Il sw basilare, almeno secondo me, è l'autocad, poi ce ne sono altri tipo solid works

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da marco90 Visualizza il messaggio
      Il sw basilare, almeno secondo me, è l'autocad, poi ce ne sono altri tipo solid works
      Grazie marco90, in realtà intendevo i programmi di studio dei corsi di aerotecnica, DPE ecc. non i sw :o)))
      Cmq li ho trovati.
      Per quanto riguarda i sw, mi sai dire se al Righi usano l'autocad? E che versione?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da zenzo Visualizza il messaggio
        Grazie marco90, in realtà intendevo i programmi di studio dei corsi di aerotecnica, DPE ecc. non i sw :o)))
        Cmq li ho trovati.
        Per quanto riguarda i sw, mi sai dire se al Righi usano l'autocad? E che versione?

        l'autocad viene usato, la versione utilizzata è la LT, la 2000 e, in pochissimi computer, la 2004.
        Io personalmente uso la 2008

        Commenta

        Sto operando...
        X