annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

    Invitiamo tutti gli ex studenti di passaggio dal forum a lasciare un messaggio in questo spazio: una riflessione... il racconto di un ricordo di scuola... una testimonianza per le nuove generazioni di studenti

    #2
    Originariamente inviato da Plautus Visualizza il messaggio
    Invitiamo tutti gli ex studenti di passaggio dal forum a lasciare un messaggio in questo spazio: una riflessione... il racconto di un ricordo di scuola... una testimonianza per le nuove generazioni di studenti
    Righi 6 grande!!!!! una scuola migliore sulla faccia della terra non c'è... i più bei cinque anni della mia vita.... mi manca da morire....

    Commenta


      #3
      Ma tu sei manuele della 5AL diplomata nel 2003?
      It's a phigata man

      Commenta


        #4
        a volte ritornano

        Originariamente inviato da Plautus Visualizza il messaggio
        Invitiamo tutti gli ex studenti di passaggio dal forum a lasciare un messaggio in questo spazio: una riflessione... il racconto di un ricordo di scuola... una testimonianza per le nuove generazioni di studenti
        C'è ancora in giro qualche "brontosauro" che ricordi il Righi dei primi anni '70 o ancor prima, quando si studiava a suon di occupazioni.

        Commenta


          #5
          mi sono iscritta al righi nel 2001,dopo 5 anni di inferno al battaglini....a saperlo prima mi sarei iscritta fin dall'inizio qui....nel 2003 mi sono diplomata ed ancora oggi torno volentieri a salutare i miei prof della 5bl

          Commenta


            #6
            Anche io mi sono laureato nel 2003, però in 5CL! Tu saresti?
            It's a phigata man

            Commenta


              #7
              A Manuuu! ke bello ritrovarti in questo sito molto fiorente ... fatti sentì! Ale

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da manuela Visualizza il messaggio
                Righi 6 grande!!!!! una scuola migliore sulla faccia della terra non c'è... i più bei cinque anni della mia vita.... mi manca da morire....

                A Manuuu! ke bello ritrovarti in questo sito molto fiorente ... fatti sentì!!!! Ale

                Commenta


                  #9
                  mitico righi!io mi sono diplomato a luglio,dopo degli esami ke definirei un pò assurdi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da alegreen84 Visualizza il messaggio
                    A Manuuu! ke bello ritrovarti in questo sito molto fiorente ... fatti sentì!!!! Ale
                    Uè Ale, sono Carlo G. della CL. Ti ricordi di me?
                    It's a phigata man

                    Commenta


                      #11
                      Ciao a tutti.

                      Nostalgia Chiama. Antonello risponde.

                      Ebbene sì, il Righi è stata la mia casa per 5 anni...e i miei amici eran la Mia Famiglia.

                      Ho lasciato tanto lì, ho lasciato anche un segno indelebile nella storia del Righi,
                      un pezzo da Leggenda ... , tanto che si è parlato di noi in tutta la Puglia, e anche in un briciolo d'Italia.
                      purtoppo non era nulla di positivo

                      Ero della 5BL 2006/07...qualcuno mi riconoscerà.

                      Commenta


                        #12
                        A maschioo! potrei mai scordarmi di te carletto?? Fai già il professore o ti sei candidato al premio nobel?

                        Commenta


                          #13
                          ciao Farfallina82, anche io sono un fossile del righi ahahah pensa mi sono iscritto al Righi nel lontanissimo 1996 e ne sono uscito dopo ben 7 anni (sezioine A Elettronica) !Gli anni più belli della mia vita!! pensa ancora mi ricordo quando oltreppassavo quell'angolo e sbucavo in via D'Alò Alfieri e notavo centinaia di persone titube se entrare o meno!!! CHE BELLO!!! AHAHAHA dove ci si riuniva per classi e si ragionava con frasi decise del tipo:"RAGA' NON ENTRIAMO ANDIAMOCENE AL MARE- OGGI C'E' COMPITO! - SCIOPERIAMO PER LE SCUOLE PRIVATE!! " e tante altre frasi simili che non mi basterebbe questo foglio elettronico,per quante c'e' n'e'!! ahahaahah che bei tempi!!!!!!! mamma mia!!!! spero mi risponderai e magari quasi sicuramente ci conosciamo perche giravo sempre per le scale!!!DIMENTICAVO il mitico Bar da Mario mammaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahaha IL MEC MARIO TE LO RICORDI!!! AHAHAH

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da alegreen84 Visualizza il messaggio
                            A maschioo! potrei mai scordarmi di te carletto?? Fai già il professore o ti sei candidato al premio nobel?
                            Ancora mi devo laurare, figurati se faccio il Prof.! Sto ad ing meccanica a Pisa. Tu invece? Spero che ti vada meglio rispetto a me!
                            It's a phigata man

                            Commenta


                              #15
                              Devo dire la verità...

                              ...gli anni trascorsi al Righi nn posso definirli meravigliosi, ma nonostante ciò la scuola, i compagni e i Prof. mi sn rimasti nel cuore e ci rimarranno sempre...
                              Elisabetta 5AL 2003-2004...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X