annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

redirect forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    redirect forum

    Ragazzi, vi consiglierei di fare un redirect del forum del righi in modo da diffonderlo e pubblicizzarlo al meglio tra gli studenti nella scuola, ad es. www.studentirighi.it
    Se il forum viene usato da tutti gli studenti, non ci può essere che utilità.

    Potete anche creare un forum più grosso e dettagliato solo del Righi, magari usando il sito ufficiale o creando un sito non ufficiale di tutti gli studenti.
    It's a phigata man

    #2
    io clicco ma mi dice pagina web nn trovata

    Commenta


      #3
      Intendevo di comprare un dominio e di collegarci il forum di studenti taranto. Costa in media dalle 10 alle 15€ l'anno e da un punto di vista pubblicitario e della diffusione vi conviene parecchio.
      It's a phigata man

      Commenta


        #4
        mmm...
        MMM...

        Ma ki li mette i 15 €? xDD

        Commenta


          #5
          2 opzioni:
          - 1 li racogliete voi tra amici
          - 2 il Righi

          Una scuola è ben disposta in media a cacciare soldi per queste attività, solo che in tal modo voi sareste dipendenti dal Preside, che eseguirebbe attività di controllo, con il rischio di non uscire vivi dalla burocrazia.
          Anche se lo create voi io non escluderei i prof dalle attività. Potreste creare una sezione dove possono accedere anche i prof (le altre bloccate solo x studenti) dove poter discutere gli esercizi che non vengono con loro.
          It's a phigata man

          Commenta


            #6
            è da proporre al capo d'istituto

            Commenta


              #7
              Cmq credo sia possibile anke Creare un proprio forum GRATUITAMENTE su forumfree/community, che ne pensate? Io ci stò buttando su un pò di tempo, appena avrò finito qualcosa di decente vi farò vedere
              Ultima modifica di marco90; 18/02/2008, 15:50.

              Commenta

              Sto operando...
              X