annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Ex Studenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Wanted > Ex Studenti

    Questo è il thread giusto per chi cerca un ex compagno di scuola!
    Lasciate un messaggio con il nome dell'amico/compagno "ricercato"... chissà che non passi da queste parti prima o poi

    #2
    Ciao

    Carissimi tutti, sono uno studente diplomato 2 anni fa presso questa scuola. Lascio un msg perchè sto cercando una ragazza che si chiama Federica che dovrebbe essersi diplomata quest'anno nella sezione B.Il cognome inizia con la Z (non esplicito il cognome per motivi di privacy). Abbiamo avuto un' avventura meravigliosa a settembre 2006 e che è andata avanti per due mesi! Poi ci siamo persi di vista!Mi piacerebbe ritrovarla.Qualcuno mi può aiutare? La conoscete?Dove studia?Qualora lei leggesse il mio msg, prego di contattarmi su questo forum!Grazie!

    Commenta


      #3
      La conosco!

      Ciao....forse ho capito di chi stai parlando! Io la conosco. Come un ragazzo diceva nella discussione che è stata chiusa, io la conosco. Era avida di soldi ( e non solo ;o)) di soldi).....Penso che sfruttasse il ragazzo per farsi fare regali...ma lui non sa quante corna gli ha messo!La gente è proprio fessa! Cmq penso che sia a Roma, dal suo ragazzo cornuto e contento!

      Commenta


        #4
        ciao qlkn d voi conosce andrea simonetti????

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da waikiki Visualizza il messaggio
          ciao qlkn d voi conosce andrea simonetti????
          se nn sbaglio veniva nel corso D..s è diplomato 2anni fa...

          Commenta


            #6
            RICERCA COMPAGNI DI SCUOLA

            Ragazzi ... e non ....
            c'è qualche vecchetto, come me, diplomato nel 1978 ( sez C) che legge il forum?

            ciao a tutti

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Lello Visualizza il messaggio
              Ragazzi ... e non ....
              c'è qualche vecchetto, come me, diplomato nel 1978 ( sez C) che legge il forum?

              ciao a tutti
              ciao vecchietto io sono del 59 diplomato 79/80 (bestia ripetente) Corso A dimmi chi sei forse ci conosciamo


              ciaoooooooooooooooo

              Commenta


                #8
                Riferimento: Wanted > Ex Studenti

                Ciao c'è qualcuno che si è diplomato nel lontano 1987?

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: EX STUDENTI - Wanted > Ex Studenti

                  ragazzi mi aiutereste a trovare una ragazza che era al quinto ennio tra il 1995 e il 1999 max, la chiamavano maddy era una pazza con i capelli a caschetto, era un punto di riferimento!!! grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X