annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Professori

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Wanted > Professori

    Vi siete mai chiesti che fine hanno fatto i vostri professori delle superiori?!
    In particolare di quali professori vorreste avere notizie??
    Lasciate un messaggio con il loro nome...
    gli attuali studenti potrebbero aiutarvi a sapere se insegnano ancora al Quinto Ennio...
    e poi, chissà... potrebbero rispondervi gli stessi professori !

    #2
    a me piacerebbe tanto avere notizie della prof. Contu...so che l'anno scorso ha avuto dei seri problemi in famiglia e che stava pensando di lasciare la scuola e anche Taranto... qualcuno saprebbe dirmi se l'ha fatto davvero?

    Commenta


      #3
      si la Prof Contu (se non sbaglio chimica) ha insegnato per l'ultima volta l'anno scorso...
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

      Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


      -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

      Commenta


        #4
        mi sa che la mitica professoressa Contu si è trasferita al nord dalla figlia.
        è stata la mia docente migliore, non solo per la didattica ma perchè per noi è stata unè amica ed una seconda mamma.
        e il prof. Fenu che fine ha fatto ?

        Commenta


          #5
          Io ricordo al ginnasio di aver avuto la prof. Pavone, davvero in gamba,non credano esistano più prof del genere....
          ma che fine ha fatto?non so nulla di lei..

          Commenta


            #6
            Prof.ssa Pavone

            Anche io ho avuto la prof. Hoda Pavone al Ginnasio e mi piacerebbe avere notizie su di lei....

            Commenta


              #7
              Beh... i miei sono sicuramente in pensione ormai, visto che mi sono diplomato nel 1981 :-)

              comunque, sicuramente la professoressa Frediani, di storia e filosofia e la professoressa Petruzzi di greco e latino (so che ad un certo punto è andata a lavorare a Roma, al ministero).

              Commenta


                #8
                non ne conosco neanke unooo di qst prof!!! ihihih

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: EX STUDENTI - Wanted > Professori

                  ragazzi mi aiutereste a trovare una ragazza simpaticissima e carina degli anni fra il 1996 e 1999 la chiamavano maddy, capelli a caschetto, bel tipino era una pazza e amava vasco rossi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X