annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Professori

Comprimi
Questa una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EX STUDENTI - Wanted > Professori

Vi siete mai chiesti che fine hanno fatto i vostri professori delle superiori?!
    In particolare di quali professori vorreste avere notizie??
    Lasciate un messaggio con il loro nome...
    gli attuali studenti potrebbero aiutarvi a sapere se insegnano ancora al Quinto Ennio...
    e poi, chiss... potrebbero rispondervi gli stessi professori !

a me piacerebbe tanto avere notizie della prof. Contu...so che l'anno scorso ha avuto dei seri problemi in famiglia e che stava pensando di lasciare la scuola e anche Taranto... qualcuno saprebbe dirmi se l'ha fatto davvero?

Commenta

si la Prof Contu (se non sbaglio chimica) ha insegnato per l'ultima volta l'anno scorso...
      Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

Ninni Bastardo & Ninna Illusionista

-Da quando c' lui...treni in orario e tutto in ordine!
      -Per fare arrivare i treni in orario, per, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

Commenta

mi sa che la mitica professoressa Contu si trasferita al nord dalla figlia.
        stata la mia docente migliore, non solo per la didattica ma perch per noi stata un amica ed una seconda mamma.
        e il prof. Fenu che fine ha fatto ?

Commenta

Io ricordo al ginnasio di aver avuto la prof. Pavone, davvero in gamba,non credano esistano pi prof del genere....
          ma che fine ha fatto?non so nulla di lei..

Commenta

Prof.ssa Pavone

Anche io ho avuto la prof. Hoda Pavone al Ginnasio e mi piacerebbe avere notizie su di lei....

Commenta

Beh... i miei sono sicuramente in pensione ormai, visto che mi sono diplomato nel 1981 :-)

comunque, sicuramente la professoressa Frediani, di storia e filosofia e la professoressa Petruzzi di greco e latino (so che ad un certo punto andata a lavorare a Roma, al ministero).

Commenta

non ne conosco neanke unooo di qst prof!!! ihihih

Commenta

Riferimento: EX STUDENTI - Wanted > Professori

ragazzi mi aiutereste a trovare una ragazza simpaticissima e carina degli anni fra il 1996 e 1999 la chiamavano maddy, capelli a caschetto, bel tipino era una pazza e amava vasco rossi

Commenta

Sto operando...
                  X