annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FESTA DI FINE ANNO 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
    io ci vado con la mia ragazza ma è obbligatorio entrare in coppia??
    Assolutamente no...più single ci sono e meglio è...
    la rappresentante

    Commenta


      #47
      Raga...ma cm mai tt qsto accanimento contro il ferraris???O.o....nn vi capisco!!!+ siamo meglio è....e se siamo tnti c'è sicurmanete + divertimento.....
      cmq io entro in coppiaaaaaaaaaa!!!cn il mio PIOLO cavaliere Mario!!!
      Cmq ragazze nn fatevi il problema degli accompagnatori....è facoltativo!se si vuole entrare in coppia si può entrare...se no...si va in gurppo cn le amike....tnt alla fine il cavaliere si trova dentro no?
      ciauuu a ttt!!!!!!

      Commenta


        #48

        FESTA RIMANDATA AL 7 CAUSA MALTEMPO
        MonTeRollO

        Commenta


          #49
          DONATELLA SE UNO NN PUò VENIRE IL 7 CM PUò FARE?
          XKè 1 MIA AMICA AVEVA MESSO 15 EURO E VISTO KE NN VIENE VORREBBE RIAVERE I SOLDI....
          MonTeRollO

          Commenta


            #50
            ma se dmn pive la festa si farà ugulmente giovedi o verra rinviata a venerdi??fatemi sapere

            Commenta


              #51
              No è ufficiale!! La festa è stata rimandata a giovedì 7...che piova o no, non importa. Domani festa non ce n'è per non rischiare
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta


                #52
                vabbè ma xkè il vittorino nn c entra? si lo so.. nn è un grankè.. ma alla fine è forte ...(nel suo pikkolo)..pensateci x la prox serata o festa..

                Commenta

                Sto operando...
                X