annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conoscete...!?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Conoscete...!?

    Anche in questa parte di forum, potete usare questa sezione per chiedere di qualcuno che avete visto a scuola...! O magari qualcuno che ha visto uno del Q.E. all'uscita... o più semplicemente qualcuno che vorreste conoscere di questa scuola...fate voi
    Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

    Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


    -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
    -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

    #2
    mi sembra una bella trovata..complimenti

    Commenta


      #3
      Si xò piuttosto ke dire bella idea qlk1 kieda

      Commenta


        #4
        Ho visto un ragazzo di 1^ D che è UGUALE a Danny dei McFLY (gruppo inglese) vorrei sapere chi è e come si chiama giusto per chiedergli: "Ma che sei fratello gemello di Danny?" {Questo è il mio modo di fare i complimenti, astruso lo so}
        sigpic
        ~Just remember to smile, smile, smile.
        {'Cause I've got you to make me feel stronger
        When the days are rough and an hour feels much longer}

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da CinderNella Visualizza il messaggio
          Ho visto un ragazzo di 1^ D che è UGUALE a Danny dei McFLY (gruppo inglese) vorrei sapere chi è e come si chiama giusto per chiedergli: "Ma che sei fratello gemello di Danny?" {Questo è il mio modo di fare i complimenti, astruso lo so}
          nooooooooo conosci i McFLY!!!!!
          finalmente qualcuno!!!

          Commenta


            #6
            Io se vedo qualcuno che voglio conoscere ci vado e dico: Ciao sai dirmi che ore sono?!
            Sono specializzata nei pacchi di mer**
            E vivrò,si vivrò,tutto il giorno per vederti andar via..

            E' per te che non mi stanco un attimo di vivere,dovunque andrai,dentro di me tu vivrai

            Sara.

            Commenta


              #7
              Conoscete Claudia??

              Ciao ragazzi, io sn del ferraris, v devo kiedere un favore, conoscete x caso una ragazza ke viene a scuola vostra ke si kiama Claudia??L'ho incontrata l'altra sera ad una festa!!
              Dovrebbe fare il 3° in 1^F se nn sbaglio!
              Fatemi sapere al + presto è molto importante!

              Commenta


                #8
                io la conoscoooooooooooo....è una mia carissima amica.......... ps sn del ferraris

                Commenta


                  #9
                  sisi anke io la conosco claudia

                  *oяиe℮llα.
                  ..cosa c'℮' di mal℮ infondo a viv℮r℮?

                  Commenta


                    #10
                    Mmm...quest anno non saprei...mmm boh.!!! l anno scorso mi piaceva uno...k ora si è maturato...ma qst estate l ho conosciuto frequentato e poi basta xDxDxD le mie storie durano pokissimooo xD
                    ...Eh adesso che sono arrivata...Fin qui grazie ai miei SOGNI...Che cosa me ne faccio Della REALTÀ...

                    ...L'Amore Non è Razionalità...

                    Commenta


                      #11
                      Vorrei tanto ke qualkuno mi dicesse ki è il ragazzo di IV ginnasio ke si veste metallaro...VOGLIO CONOSCERLOOOOOOOOOOOOO.....è TROPPO GANZO!!! (ditemi almeno la sua classe)

                      Commenta


                        #12
                        Il puuunkiiiiinoooooooooooooooooo seee ho capito ki è

                        *oяиe℮llα.
                        ..cosa c'℮' di mal℮ infondo a viv℮r℮?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Longhino Visualizza il messaggio
                          Vorrei tanto ke qualkuno mi dicesse ki è il ragazzo di IV ginnasio ke si veste metallaro...VOGLIO CONOSCERLOOOOOOOOOOOOO.....è TROPPO GANZO!!! (ditemi almeno la sua classe)
                          Intendi quello di IV C?
                          Quello è metallaro? Ma dove ce li hai gli occhi?

                          Commenta


                            #14
                            LOL poveretto non smontarlo così. Effettivamente è un ibrido; un miscuglio tra un emo (ha mooolto di emo), un panc e un metallaro. Mah. asd
                            私はあなたを愛しています。

                            o(≧∀≦)o nyappy!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da Deathberry Visualizza il messaggio
                              LOL poveretto non smontarlo così. Effettivamente è un ibrido; un miscuglio tra un emo (ha mooolto di emo), un panc e un metallaro. Mah. asd
                              Lo denominerei "poser"... però... vabbe' xD.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X