annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI PITAGORA - Wanted > Professori

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ...
    magariiii
    "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
    "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
    "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
    "Impossibile" non è uguale per tutti...
    "Impossibile" non è per sempre...
    Impossible is nothing.
    sigpic

    Commenta


      #17
      se è x uello farebero una festa...XD

      Commenta


        #18
        Varvaglione insegnava tecnica bancaria...non sperate nella sostituzione di pinto...con lui non ha niente a che fare!!!

        Commenta


          #19
          ragazzi oggi a scuola è venuto il nostro caro prof. Capodiferro....mitico...so che questi saluti gli arriveranno....CIAO PROF!!!!!!!

          Commenta


            #20
            il nostro mitico prof Capodiferro...praticamente è come se non stesse in pensione...sta sempre a scuola...A presto professore

            Commenta


              #21
              è troppo a werr...

              Commenta


                #22
                ciao a tutti...anche io ex pitagorino....trapiantato al nord da dieci anni
                diploma meritato con 36 anno '97 V sez.A.....
                ma chi di voi ha avuto il pazzo gubitosa????
                e qeul fumatore di petralla....mi ricordo una volta che in classe, non avendo il cucchiaino, si e girato il caffe con un foglio delle giustifiche BLU....ahahaha che zozzone!!!!!!pensate che una volta mi ha cacciato dall'aula perche lavevo contraddetto...e mi disse che nn avrei mai concluso un cppero nella vita...cmq mi sono laureato in statistica in 4 anni...adesso lavoro come risk manager in un gruppo bancario....ed ho anche smesso di fumare...qunte cazz...dicono i professori??? un abbraccio a tutti quelli chem i conoscono ed anche a quelli che nn conosco cia bell cia....
                e ricordate n vulim d vuj!!!!!!!!
                ma che significa???

                Commenta


                  #23
                  Io ho avuto petralla l'anno scorso, ora è in pensione, è un mito

                  Commenta


                    #24
                    1994

                    notizie dei prof del corso A anno 1994?

                    Commenta


                      #25
                      mitico petralla! diplamato in 5d nel 2003, ho avuto il meglio del meglio in pratica... filomarino petralla pinto portacci minervini capodiferro scialpi..... dal terzo superiore in poi ho smesso di studiare e a dire il vero mi sono trovato malissimo poi all'università! però ne è valsa la pena anni indimenticabili!

                      p.s. scrivo dall'account di mio fratello più piccolo!

                      Commenta


                        #26
                        uh mammuzza bedda
                        "Impossibile" è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                        "Impossibile" non è un dato di fatto, è un'opinione...
                        "Impossibile" non è una regola, è una sfida...
                        "Impossibile" non è uguale per tutti...
                        "Impossibile" non è per sempre...
                        Impossible is nothing.
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Salve a tutti...anke io sono una ex pitagorina diplomata nel 2004 sezione D......la mitica sezione di tedesco....mitica si fa per dire!!....ma esiste ancora quella sezione???cmq anche io ebbi filomarino, petralla, minervini, pinto, vinciguerra, di stefano, tamborrino, capodiferro...ho dei bei ricordi cmq....1 dei miei incubi è ancora la minervini con la sua pace nel mondo e l'antiglobalizzazione.......

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da mari85 Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti...anke io sono una ex pitagorina diplomata nel 2004 sezione D......la mitica sezione di tedesco....mitica si fa per dire!!....ma esiste ancora quella sezione???cmq anche io ebbi filomarino, petralla, minervini, pinto, vinciguerra, di stefano, tamborrino, capodiferro...ho dei bei ricordi cmq....1 dei miei incubi è ancora la minervini con la sua pace nel mondo e l'antiglobalizzazione.......
                            La minervini è l'incubo di tutta la scuola X°
                            comunque esiste ancora la sezione di tedesco, io infatti ho la di stefano e vado nella 4°D. in realtà è in via d'estinzione, ehehehehe.. perchè ora hanno messo lo spagnolo e la classe prima di tedesco non s'è formata. ho avuto in passato pinto, tamborrino (che putroppo è andato in pensione), petralla (idem) e filomarino (l'anno scorso, ora è stata trasferita al mariapia) e ho, di quelli che hai indicato, al momento minervini e di stefano..
                            Ultima modifica di Faith; 16/09/2008, 19:03.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da Faith Visualizza il messaggio
                              La minervini è l'incubo di tutta la scuola X°
                              comunque esiste ancora la sezione di tedesco, io infatti ho la di stefano e vado nella 4°D. in realtà è in via d'estinzione, ehehehehe.. perchè ora hanno messo lo spagnolo e la classe prima di tedesco non s'è formata. ho avuto in passato pinto, tamborrino (che putroppo è andato in pensione), petralla (idem) e filomarino (l'anno scorso, ora è stata trasferita al mariapia) e ho, di quelli che hai indicato, al momento minervini e di stefano..
                              Mamma mia.....di pinto ricordo che il voto massimo era 5....e chi lo prendeva faceva festa grande......cmq mi dispiace che i migliori siano andati in pensione....petralla era grande!!!con lui in 2 anni nn ho mai studiato matematica...ho sempre copiato...però ora mi trovo male all'università........tamborrino lo adoravo con il suo inglese tarantinizzato........e della filomarino che dire.....per prendere 8 dovevi parlare in continuazione senza interruzioni....xò brava.....mi dispiace che la minervini stia ancora facendo vittime.....di tedesco ricordo giusto qualcosina....visto che conosci il tedesco ti saluto con tschuss.........(nn so ql è il comando per fare la u con l'umlaut!!!)...cmq lo rimpiangerai qst periodo scolastico.........

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente inviato da mari85 Visualizza il messaggio
                                Mamma mia.....di pinto ricordo che il voto massimo era 5....e chi lo prendeva faceva festa grande......cmq mi dispiace che i migliori siano andati in pensione....petralla era grande!!!con lui in 2 anni nn ho mai studiato matematica...ho sempre copiato...però ora mi trovo male all'università........tamborrino lo adoravo con il suo inglese tarantinizzato........e della filomarino che dire.....per prendere 8 dovevi parlare in continuazione senza interruzioni....xò brava.....mi dispiace che la minervini stia ancora facendo vittime.....di tedesco ricordo giusto qualcosina....visto che conosci il tedesco ti saluto con tschuss.........(nn so ql è il comando per fare la u con l'umlaut!!!)...cmq lo rimpiangerai qst periodo scolastico.........
                                Beh, io con la Filomarino ho avuto 9.. ma non mi trovavo male. tamborrino è forse il miglior professore di inglese che io abbia mai avuto, lo sto rimpiangendo parecchio anche perchè non ho ancora trovato nessun altro professore che sappia spiegare come lui, e oltre tutto era anche simpatico. insomma, mi manca X° quando urlava "scellerata, ignorante" e le sue paginette, ahahah. io petralla l'ho avuto in primo e secondo, e praticamente vivevo di rendita poichè ho delle buone basi di matematica, altrimenti non avrei capito nulla. della minervini, beh, non c'è niente da dire, è sempre la solita. XD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X