annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

divieto di fumare?!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    divieto di fumare?!!

    ciao ragazzi oggi sono passate nella scuola delle circolari dove vi era precisato che nell'istituto si è vietato di fumare...che ne pensate ?
    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

    Originariamente inviato da Motorizer
    ******** ma di minchiate ne dici.....

    #2
    Riferimento: divieto di fumare?!!

    penso ke sono balle xkè tanto alla fine vedo fumare sempre tutti quanti(professori e bidelli compresi)



    Commenta


      #3
      Riferimento: divieto di fumare?!!

      penso che sia una boiata. zizi.

      Commenta


        #4
        Riferimento: divieto di fumare?!!

        Originariamente inviato da code0 Visualizza il messaggio
        penso che sia una boiata. zizi.
        quoto u.u
        ma quali salentini.... noi siamo tarantiniiiii xD

        Commenta


          #5
          Riferimento: divieto di fumare?!!

          La circolare che implica il divieto di fumare è più che giusta.
          Non vedo il motivo per cui una persona che non fuma, si debba ritrovare costretto a stare in uno spazio ristretto con dieci ragazzi che fumano e talvolta anche di più, immersi totalmete nelle cappe di fumo assurde che si vengono a creare ogni volta! La circolare sostanzialmente proibisce questo. Che poi esiste, come esisteva quando frequentavo io ed esisterà sempre il branco di idioti che sà come tenere una sigaretta tra le mani ma ignora le basilari regole del vivere civile, questo è un altro discorso.Cosi' come lo sono i vari prof che fumano allegramente per la scuola. A questo punto, tra scenate ridicole dei vicepresidi e affini vari e tra la strafottenza dei ragazzi e dei professori, la scelta di un'area fumatori specializzata estesa agli studenti esterna all'edificio sarebbe una soluzione, seppure non legale, a questa pantomima che và avanti da parecchi anni.
          Ultima modifica di Rotam; 11/09/2010, 14:16.

          Commenta

          Sto operando...
          X