annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELEZIONI RAPPRESENTANTE D'ISTITUTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ELEZIONI RAPPRESENTANTE D'ISTITUTO

    raga qst è un annuncio rivolto a tutti i frequantanti l'istituto pacinotti....tra breve, lunedì 27 ci saranno le elezioni per rappresentante d'istituto e l'invito ke vorrei farvi è quello di votare 2 nomi compresi nella lista: NON SOLO DOVERI...MA ANKE DIRITTI! composta da fazi,cesarano,latorraca,orlando,frisicaro. piu ke altro xk noi siamo gente ke davvero ci tiene al far andare la scuola come deve e soprattuto al farci rispettare con il preside e compagnia bella...quindi questo è il mio invito...miraccomando nn sprecate il vostro voto...

    #2
    Originariamente inviato da mr.fiko Visualizza il messaggio
    raga qst è un annuncio rivolto a tutti i frequantanti l'istituto pacinotti....tra breve, lunedì 27 ci saranno le elezioni per rappresentante d'istituto e l'invito ke vorrei farvi è quello di votare 2 nomi compresi nella lista: NON SOLO DOVERI...MA ANKE DIRITTI! composta da fazi,cesarano,latorraca,orlando,frisicaro. piu ke altro xk noi siamo gente ke davvero ci tiene al far andare la scuola come deve e soprattuto al farci rispettare con il preside e compagnia bella...quindi questo è il mio invito...miraccomando nn sprecate il vostro voto...
    Nico nonnedeviavere voti



    Commenta


      #3
      ki mi saprebbe dr ki sn ttt i candidati x rappresentante d'istituto?????ke bello mi sarei vlt candidare io ma nn sò km si fà...........

      Commenta


        #4
        gg c'è stata l'assemblea e si sn presentete 2 liste... se nn erro...
        sinceramente nn so a ki votare.. quindi metterò 2 nomi a casa XDXD

        Commenta


          #5
          no noi votiamo pezzulo xD
          Fuck You I Won't Do What You Tell Me

          Originariamente inviato da Motorizer
          ******** ma di minchiate ne dici.....

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
            no noi votiamo pezzulo xD
            hahahaha ke stronzata ahahha

            Commenta


              #7
              antonio marangiolo 4 president XDD

              Commenta


                #8
                Ma noooo votate me come capo d'istitutoooo



                Commenta

                Sto operando...
                X