annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Professori

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Wanted > Professori

    Vi siete mai chiesti che fine hanno fatto i vostri professori delle superiori?!
    In particolare di quali professori vorreste avere notizie??
    Lasciate un messaggio con il loro nome...
    gli attuali studenti potrebbero aiutarvi a sapere se insegnano ancora al Pacinotti...
    e poi, chissà... potrebbero rispondervi gli stessi professori !

    #2
    Sono un ex studente del pacinotti diplomato ieri....1979 mitica 5 C; ricordo con grande piacere la prof.essa Di benedetto (Italiano)......ci fece persino un corso supplementare prima degli esami......grazie professoressa .....chi sa darmi notizie?un saluto a tutti ex e non ex.ciaooooo

    Commenta


      #3
      Sono un ex studente del mitico Pacinotti diplomato nel 2007 ....vorrei ricordare i miei mitici pro Scorzafave Salentino Susara Venneri Santoro Manzulli Martano Marturano De Michele Kielbase Guida..........ricordo con molta nostalgia gli anni trascorsi con loro erano molto di piu di un professore

      Commenta


        #4
        sono uno studente del 2002 pacinotti/ chimica professori come: giangipoli, leotti, lantier, peluso, ......il migliore rimane il signor giangipoli (fascistone), ancora lo vedo quando scende di casa, abita vicono a me, lui con il suo cane BENITO EHEHEHEH

        Commenta


          #5
          a proposito della prof.sa di benedetto

          Originariamente inviato da vagabondo08 Visualizza il messaggio
          Sono un ex studente del pacinotti diplomato ieri....1979 mitica 5 C; ricordo con grande piacere la prof.essa Di benedetto (Italiano)......ci fece persino un corso supplementare prima degli esami......grazie professoressa .....chi sa darmi notizie?un saluto a tutti ex e non ex.ciaooooo
          Ciao, sono anche io in reduce della mitica 5^ C del 1978- 79, per la verità un ex 60/60, nel mese di marzo sono andato a trovare la professoressa in questione, e devo dire che gli anni sono passati, per tutti, Ella ha anche subito un nintervento al cuore, comunque non mi pare che abbia perso la sua verve,.
          Ciao , a
          presto
          ...Mi sono sempre immaginato il paradiso come una specie di biblioteca. Jorge Luis Borges
          _____________________________________________

          sigpic

          Commenta


            #6
            w Scorzetta prof di Matematica della sezione A
            "ex studente della irriducibile 5A Informatica"

            Commenta


              #7
              scorza ??? xDD si e simpatico ma da troppi esercizi ç_ç
              Fuck You I Won't Do What You Tell Me

              Originariamente inviato da Motorizer
              ******** ma di minchiate ne dici.....

              Commenta


                #8
                Riferimento: EX STUDENTI - Wanted > Professori

                Nessuno come me ha impresso nella mente il Mitico Professor Motolese di matematica...era un bravissimo prof...ma soprattutto una bravissima persona...con quelle sue battute in tarantino...mitico!!!...grazie Proff...

                Commenta

                Sto operando...
                X