annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

permesso di uscita anticipata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    permesso di uscita anticipata

    ciao ragazzi....mi rivolgo a tutti coloro che fanno parte del pacinotti..non siete stanchi che lgni anno si presenti sempre lo stesso problema riguardo all'uscita anticipata????come si può fare???e se non viene concesso ai viaggiatori in quale modo possiamo farci sentire????vi prego di partecipare a questa discussione in parecchi.........5 a informatica.

    #2
    Io non sono viaggiatore ma il problema dell'uscita anticipata si risolve sempre nello stesso modo... i "paesani" devono farne richiesta al preside o ai docenti interessati!
    A loro volta provvederanno a trattare questo problema con i rispettivi responsabili.
    L'uscita anticipata va però a scapito nostro; perchè i minuti persi poi vanno recuperati... e come?
    Andando il pomeriggio a scuola!
    Quindi non sarebbe meglio fare 5-10 minuti in più la mattina che 2 ore il pomeriggio?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Pacinotti_Regna Visualizza il messaggio
      Io non sono viaggiatore ma il problema dell'uscita anticipata si risolve sempre nello stesso modo... i "paesani" devono farne richiesta al preside o ai docenti interessati!
      A loro volta provvederanno a trattare questo problema con i rispettivi responsabili.
      L'uscita anticipata va però a scapito nostro; perchè i minuti persi poi vanno recuperati... e come?
      Andando il pomeriggio a scuola!
      Quindi non sarebbe meglio fare 5-10 minuti in più la mattina che 2 ore il pomeriggio?
      lascia fare va... meglio le 2 ore ke sti 5-10 minuti, si scatenerebbe una rivolta -.-
      cmq anke quelli della mia classe il permesso nn lo hanno avuto

      Commenta


        #4
        Ma non vi ricordate l'anno scorso che le 2 ore di pomeriggio non erano obbligatorie? Lasciate stare tutto come sta perche e meglio
        Claudio:"Loro sono infami!"
        Antonello:"Io sono infame?"
        Claudio:"No tu non sei infame...tu sei mongoloide."
        Mattia:"Ahahahah."

        Commenta


          #5
          Ma x 5 minuti nn casca il mondo dai... ma cosa volete ke in quei 10 minuti prendete un 2 in +?
          se avete la prof miraglia si

          Commenta

          Sto operando...
          X