annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rete wireless scuola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rete wireless scuola

    Ragazzi, non so se ne siete a conoscenza, ma vorrei sapere qul'è il codice wpa della rete wireless della scuola, xke vorrei portare la psp a scuola e collegarmi a internet... qualcuno ne è a conoscenza? grazie!

    #2
    Riferimento: Rete wireless scuola

    ma anche no,ora non ci si puo piu collegare hanno cambiato i protocolli di accesso
    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

    Originariamente inviato da Motorizer
    ******** ma di minchiate ne dici.....

    Commenta


      #3
      Riferimento: Rete wireless scuola

      per come è grande la vostra scuola se non sei in una classe vicino al router, con la psp la rete la vedi col binocolo
      https://soundcloud.com/felix-lane

      Commenta


        #4
        Riferimento: Rete wireless scuola

        mmm feli no XD c'erano tizi (...) che si collegavano col samsung omnia e un macbook air,e pur stando al piano terra e la maggior parte dei router si trovano al primo piano girava bene
        Fuck You I Won't Do What You Tell Me

        Originariamente inviato da Motorizer
        ******** ma di minchiate ne dici.....

        Commenta


          #5
          Riferimento: Rete wireless scuola

          forse hanno un raggio d'azione più forte, io con la psp dalla mia stanza non riesco a prendere il router che sta dall'altra parte della casa, forse colpa delle infrastrutture boh
          https://soundcloud.com/felix-lane

          Commenta


            #6
            Riferimento: Rete wireless scuola

            mmm puo darsi felì la potenza del wifi dell'omnia è incredibile pensa che la sua connessione ad internet puo raggiungere massimo 7.2 mbps
            Fuck You I Won't Do What You Tell Me

            Originariamente inviato da Motorizer
            ******** ma di minchiate ne dici.....

            Commenta


              #7
              Riferimento: Rete wireless scuola

              Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
              per come è grande la vostra scuola se non sei in una classe vicino al router, con la psp la rete la vedi col binocolo
              dalla classe mia prende, in linea d'aria la mia è la classe piu vicina alla sala pc1 dove penso sia situato il ruter insieme ai server... cmq sono in attesa di qualcuno che me la dica...

              Commenta


                #8
                Riferimento: Rete wireless scuola

                Originariamente inviato da N3rD^ Visualizza il messaggio
                forse hanno un raggio d'azione più forte, io con la psp dalla mia stanza non riesco a prendere il router che sta dall'altra parte della casa, forse colpa delle infrastrutture boh
                in Italia le scuole le fanno coi cartoncini riciclati dai bambini delle materne XD
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Rete wireless scuola

                  Originariamente inviato da davide93s Visualizza il messaggio
                  dalla classe mia prende, in linea d'aria la mia è la classe piu vicina alla sala pc1 dove penso sia situato il ruter insieme ai server... cmq sono in attesa di qualcuno che me la dica...
                  ogni piano della scuola possiede un router i computer che gestiscono i router anzi penso l'unico pc che controlla la situazione della gestione di rete si dovrebbe trovare in quella saletta di pc 1, ma mi discpiace per motivi di copyright nn te la posso passare la password,sono stati gia intercettate delle connessioni con un ip diverso dai computer della scuola e hanno provveduto a cambiare provider e password varie....ti dico solo che è una password da 16 caratteri con maiuscole minuscole e numeri
                  Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                  Originariamente inviato da Motorizer
                  ******** ma di minchiate ne dici.....

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Rete wireless scuola

                    Originariamente inviato da Virgilio Visualizza il messaggio
                    in Italia le scuole le fanno coi cartoncini riciclati dai bambini delle materne XD
                    non facciamo off
                    Fuck You I Won't Do What You Tell Me

                    Originariamente inviato da Motorizer
                    ******** ma di minchiate ne dici.....

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Rete wireless scuola

                      Originariamente inviato da ѕριкємαιѕтєя Visualizza il messaggio
                      ogni piano della scuola possiede un router i computer che gestiscono i router anzi penso l'unico pc che controlla la situazione della gestione di rete si dovrebbe trovare in quella saletta di pc 1, ma mi discpiace per motivi di copyright nn te la posso passare la password,sono stati gia intercettate delle connessioni con un ip diverso dai computer della scuola e hanno provveduto a cambiare provider e password varie....ti dico solo che è una password da 16 caratteri con maiuscole minuscole e numeri
                      rileggendo questo vecchio topic, posso dirvi che per quanto mi riguarda potete chiuderlo, diciamo che tramite delle conoscenze, ho saputo la password da ormai un po di tempo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X