annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Wanted > Ex Studenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Wanted > Ex Studenti

    Questo è il thread giusto per chi cerca un ex compagno di scuola!
    Lasciate un messaggio con il nome dell'amico/compagno "ricercato"... chissà che non passi da queste parti prima o poi

    #2
    ueee

    che bello questo forum..
    IO SONO UNA EX ALLIEVA DEL MARIA PIA ED HO IN MENTE TANTE PERSONE..
    CHISSA' CHE FINE HA FATTO FABIO D'AMICO, O FRANCESCO URGESI

    Commenta


      #3
      X MANUELA: DA QUANDO TI 6 FIDANZATA CI HAI ABBANDONATO!!!!TVB

      Commenta


        #4
        E ANGELO SPADARO? CHISSà CHE FINER HA FATTO...TANTA GENTE NON SI SENTE O VEDE PIù...SARANNO ANDATI IN ALTRE CITTà

        Commenta


          #5
          ero una studente del maria pia ma in primo ho lasciato e sn andata all'arkita!!! anke se m manca qll'aria!!! maria pia super moderna e l'arkita vecchia 100anni! m spiace aver lasciato tt! M MANCATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da arkita Visualizza il messaggio
            ero una studente del maria pia ma in primo ho lasciato e sn andata all'arkita!!! anke se m manca qll'aria!!! maria pia super moderna e l'arkita vecchia 100anni! m spiace aver lasciato tt! M MANCATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            in ke classe andavi??
            Originariamente inviato da Clara
            Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

            $iege è il mio mito



            Commenta


              #7
              ACCIPIKKIOLINA IL FORUM DEL MARIA PIA

              Sn un ex studentessa del Maria Pia..diplomata l'anno scorso..ma dico" eH ci siamo fatti grandi hai capito il Maria Pia tecnologico,aDESSO AVETE ANCHE UN FORUM"..ma perchè nn l'avete inventato quando venivamo a scuola noi...ovvero..il FANTASTICO 5TN/C..chi non si ricorda di noi!!!!...un abbraccio a tutti!!! ciauuus!!

              Commenta


                #8
                x church on sanday

                andavo in 1TN/B!!!!! xkè???????????????????????????????? scusa se risp ora ma nn vengo molto sul sito del maria pia!!!!

                Commenta


                  #9
                  5tnb

                  inutile dire ke la classe piu bella del maria pia è stata la 5 tn b di 2 anni fa.... non cè stata e mai ci sarà una classe ke ha fatto tutto quel macello e ki ci ha conosciuti ci rimpiange dicendo ke ormai quella scuola è un mortorio senza di noi..... w cotty.....hahahaha

                  Commenta


                    #10
                    E Nicola Basile del 5Tn/A dell'anno 2005/2006?????????

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da clapesciolina Visualizza il messaggio
                      che bello questo forum..
                      IO SONO UNA EX ALLIEVA DEL MARIA PIA ED HO IN MENTE TANTE PERSONE..
                      CHISSA' CHE FINE HA FATTO FABIO D'AMICO, O FRANCESCO URGESI
                      io lo so, fabio l'ho sentito ieri!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X