annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

    Invitiamo tutti gli ex studenti del Maria Pia di passaggio dal forum a lasciare un messaggio in questo spazio: una riflessione... il racconto di un ricordo di scuola... una testimonianza per le nuove generazioni di studenti

    #2
    mi sono diplomata nel 1996, ora abito a varese e ho un po' di nostalgia di quei tempi, in cui l'unico impegno era studiare e sopportare i prof.ora sono sposata, con un bimbo di un mese e faccio la prof. di musica alle medie, cerco di essere migliore di alcuni prof che avevo io, traendo spunto da quelli che mi hanno lasciato un buon ricordo, come il prof.piccoli di filosofia (insegna ancora?), polignano(italiano), ingordo(mi sento ancora con lei)
    .ero nel corso c, biologico sanitario. se c'è qualcuno che si riocrda di me, contattatemi!ketty 5bs/c a.s 1995-1996

    Commenta


      #3
      Che io sappia il professor Piccoli non è più al maria pia, mentre la polignano e la ingordo ci sono ancora...la prof ingordo ci scommetto che non è cambiata di una virgola rispetto ad undici anni fa, quando eri sua alunna...
      Gli anni passano purtroppo...
      Fuori dal tunnel...della scuola..

      Commenta


        #4
        Ragazzi, cari ex-studenti..
        Sono ormai diplomato dal 2002 in quel meraviglioso indirizzo che è il "Perito Aziendale e corrispondente in lingue estere" che in tutti i modi cercano di togliere.
        Ora sono a Parma e laureato in Marketing, ma quei tempi sono l'unica cosa che ancora riesce a farmi mancare taranto.
        Ho visto il sito del Maria Pia di recente...e sono rimasto davvero colpito dall'annuario.... CHE BELLO !!!!
        Perche quando c'eravamo noi ste cose non esistevano!?
        Se passate di qui pensate al corso Az/A e datemi notizie del prof.Ravelli!!!

        Commenta


          #5
          brutti ricordi

          bhe ragazzi una cosa voglio dire a quelli che si iscriveranno o a quelli che si diplomeranno in questa scuola....
          SCAPPATE FINCHE POTETE....
          diplomata 06/07 tn/b ...non sono rancori i miei ma constatazioni....
          PER CHI HA LA SIMONETTI MAURA E LA NAGLIERI(CREDO SIA IN PENSIONE)
          PER QUANTO CACAC...O POSSANO ESSERE...ASCOLTATELE...SONO LE UNICHE CHE VALGONO QUALCOSA IN QUELLA SCUOLA E SE SI INSTAURA UN RAPPORTO DI RECIPROCO RISPETTO, VI SEGUONO E VI DIFENDONO IN OGNI COSA...delle altre prof meglio non parlare perche mi vergogno di loro e di cm si sn comportate...sono rimasta delusa...dopo 5 anni si sn comportate cm perfette estraneeeee...
          bhe ciao raga...vado a mangiare
          per altre info contattatemi

          Commenta


            #6
            Se passate di qui pensate al corso Az/A e datemi notizie del prof.Ravelli!!![/QUOTE]

            noooooooo il prof ravelli!!!!!
            aaaaaaaaaaaaa te le poxo dare io qlke notizia cn lui ho riskiato d andare a trovare il preside varie volte ... (c'è cul ka tene na memoria streusa) xò ke dire qnd c fece qlle settimane d supplenza eravamo arrivati a sperare nel ritorno della rega!!! immaginate allora in ke condizioni eravamo arrivati xò se c'è una cosa ke devo dire... e ke ql prof è stupido in modo buono almeno lo è stato x me visto ke m mise una nota qnt gg è domani ...poi s scordo il xkè me la mise e me la levo.. (xkè evidentemente li stavo simpatika ....) e la mise ad una mia compagna xkè nn aveva portato il libro d scienze della terra !!! ke prof defyyyyyyy vabbè cmq è sempre il solito penso se te lo rikordi alto snello ... be m disp ma nn è la stessa persona d cui sto parlando io !!!! assomiglia più a quasimodo il campanaro !!!! ciauuu
            Ultima modifica di blot; 30/09/2007, 11:35.

            Commenta


              #7
              e la mise ad una mia compagna xkè nn aveva portato il libro d scienze della terra .

              chissà di chi stiamo parlando..chi si è preso il debito in scienze x quel professore??ma certo io!..madò nn l posso vedereee!
              my dream is to fly over the rainbow so high!

              Commenta


                #8
                seeeeeeeeeeee e ste dic pur a me ma mis 3!!!!!!!! (nn so ke kambia..) menomale ke è tornata la rega ke me lo a paxato a 4 + + (beh o ragà sarebbe un 5-- ) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuz
                p.s. no comment !!!!!!
                Ultima modifica di blot; 30/09/2007, 11:37.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Robyna 92 Visualizza il messaggio
                  seeeeeeeeeeee e ste dic pur a me ma mis 3!!!!!!!! (nn so ke kambia..) menomale ke è tornata la rega ke me lo a paxato a 4 + + (beh o ragà sarebbe un 5-- ) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuz
                  p.s. no comment !!!!!!
                  No scusa ma la rega nn se ne era andata in pensione
                  Fortuna

                  Commenta


                    #10
                    FONT="Comic Sans MS"][/FONT]Buongiorno!!!Anche io sono un ex studentessa del biologico diplomata nel 2004..ke ricordi nn c'è ke dire i primi 2anni sono stati fantastici (occupazioni e autogestioni)..e poi?E' diventato un carcereeeeeeeeeeee.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Tremenda Visualizza il messaggio
                      FONT="Comic Sans MS"][/FONT]..e poi?E' diventato un carcereeeeeeeeeeee.
                      Lo è ancora...anzi è peggiorata molto la situazione.. ragà domani visto k ci siamo mi metto una maglietta a righe nere e bianche con al centro uno stemma (tipo quello fascista)...pantalone e scarpe nere e poi anke delle catene alle mani...k ne dite?
                      Nù sim' tarantin
                      tifiam ù ross' e blu
                      bevim' birra raffo e nint chiù
                      Alè Alè Taranto Alè!

                      .mazza. .mazza.

                      Commenta


                        #12
                        Raga,ma c' è ancora l annuario sul cd..cmq da quando ho messo piedi definitivamente fuori dalla quella scuola..non ci sn più ritornata neanche per salutarli i prof..il trauma è stato fatale!!!Anche se devo dire ci sono stati prof bravi(1..2..stop)..ma la basile insegna ancora???
                        Ultima modifica di blot; 03/10/2007, 18:44.

                        Commenta


                          #13
                          ciao a tutti sono un'ex studentessa del chimico biologico che ora studia medicina a Perugia,la scuola è stata ricca di bei momenti e di momenti duri ma rimpiango quegli anni dove i risultati erano così a portata di mano.
                          la scuola mi ha insegnato a faticare e alcune persone rimarrano sempre nel mio cuore
                          grazie a tutti!
                          Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti o un'unica vita; milioni di eroi, siamo noi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Tremenda Visualizza il messaggio
                            Raga,ma c' è ancora l annuario sul cd..cmq da quando ho messo piedi definitivamente fuori dalla quella scuola..non ci sn più ritornata neanche per salutarli i prof..il trauma è stato fatale!!!Anche se devo dire ci sono stati prof bravi(1..2..stop)..ma la basile insegna ancora???
                            Si Tremenda...la Basile insegna ancora...cioè nn ho capito a quale ti riferisci xkè sn 3 cmq insegnano tutte! io ne ho 2, quella di mate e quella di ing...quella di mate anke se è un pò acidella è bravissima...ciao un bacio
                            ==> EiN STeIn MeMbER <==

                            Commenta


                              #15
                              EHILA'!!!Fortunata allora nn hai quella di ita..(quella a cui mi riferivo)!Quella di inglese l ho avuta anke io giusto 1anno xò..davvero forte!!!Raga tenete duro..baci baci!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X