annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I PERDONI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I PERDONI

    ragazzi stasera vedendo la processione dei misteri un dubbio mi č saltato alla mente... e ho detto: "qst č proprio una discussione da aprire sul forum"... COME FANNO I PERDONI A RESISTERE E NON ANDARE IN BAGNO X TTT QL TEMPO??? rispondete numerosi!

    #2
    Originariamente inviato da un troccolante Visualizza il messaggio
    ragazzi stasera vedendo la processione dei misteri un dubbio mi č saltato alla mente... e ho detto: "qst č proprio una discussione da aprire sul forum"... COME FANNO I PERDONI A RESISTERE E NON ANDARE IN BAGNO X TTT QL TEMPO??? rispondete numerosi!
    si mettono il pannolino...o resistono...o s fanno la pipė addosso...o nn li viene proprio da fare la pipė

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
      si mettono il pannolino...o resistono...o s fanno la pipė addosso...o nn li viene proprio da fare la pipė
      ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

      Commenta


        #4
        io mi faccio una domanda pių ampia: cosa li spinge a portare statue pesantissime sulle spalle x tutto un giorno???.......la fede?? contenti loro....
        Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

        Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


        -Da quando c'č lui...treni in orario e tutto in ordine!
        -Per fare arrivare i treni in orario, perō, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da paraculo!! Visualizza il messaggio
          io mi faccio una domanda pių ampia: cosa li spinge a portare statue pesantissime sulle spalle x tutto un giorno???.......la fede?? contenti loro....
          beh io penso ke solo x fede si faccia 1 cosa del genere!!!!
          Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.... "Mickey Mouse" 6 un sogno infranto...Ti odio...sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X