annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo un po'...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vediamo un po'...

    ....cosa fareste con 100.000.000$?

    #2
    vediamo cm prima cosa me ne andrei di casa.... poi mi comprerei una macchina e prenderei in affito un appartamento e mi pagherei gli studi!!!

    Commenta


      #3
      come prima cosa andrei ad un concerto dei Linkin Park
      mmm mi comprerei un'Honda Civic xkè sn legatissimo a questa makkina
      e penso proprio ke aprirei una bella palestra x diffondere il parkour a taranto^^
      se ci scappa un viaggio a tokio nn mi skifo XD
      Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
      Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
      direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

      12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

      Commenta


        #4
        Match-Point!!!
        ...voglio volere io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
        voglio volere voglio deciderlo io se mi basta o se no
        voglio volere voglio godermela tutta fin quando si può
        voglio un mondo comico che se ne frega se sembra ridicolo
        un mondo facile che paga lui e vuole fare lo splendido
        voglio non dire mai "è tardi" oppure "peccato"...
        (tratto dal brano Voglio volere scritto da L. Ligabue)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Attrito99 Visualizza il messaggio
          Match-Point!!!
          pazzo....cmq io kon tutti quei soldi kredo ke li userei per viaggiare in giro per il mondo senza dovermi mai fermare..............
          l'acqua calda è bollente

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Attrito99 Visualizza il messaggio
            Match-Point!!!
            ahahaha sisi bello caricare una skeda online del matchpoint e INVESTIRE milioni di dollari!hahahahaa
            cmq apparte gli skerzi una parte si investe e cn l altra si compra il taranto!

            Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore. (A. Einstein)

            Commenta


              #7
              Io andrei a vivere alle bahamas tutta la vita a fare la pacchia
              sole, mare e rock n'roll

              Commenta


                #8
                ora ke c penso kn 100.000.000 d dollari ($) nn c faccio prpr un *** a meno ke nn me ne vado in amerika....
                Ultima modifica di blot; 20/11/2007, 19:17.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da amon89 Visualizza il messaggio
                  pazzo....cmq io kon tutti quei soldi kredo ke li userei per viaggiare in giro per il mondo senza dovermi mai fermare..............
                  Sn d'accordo con te..però io una parte la darei anke in beneficenza...
                  ..se la vita non ti sorride..tu falle il solletico..

                  Commenta


                    #10
                    ...io costruirei una grande casa per accogliere tutti quei bambini che nn possono permettersi neanche i vaccini per sopravvivere alle "malattie più stupide".
                    comprerei loro tanti vestiti...sapete a volte mi rattristo perchè ripenso alla sfortuna che questi bimbi hanno...io mi reputo molto fortunata,sn stat adottata da una famiglia che mi vuole bene...kissà a quest'ora anch'io potevo vivere in una favelas...

                    Ps:un beso...cica...dueslè Saò Paolo du Brazil!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      io cn ttt quei soldi..in primis regalerei un viaggio in amerika ai miei per andare a trovare mio fratello k nn vedono da cirka 8 anni :'(..poi darei una mano all'altro mio fratello a sistemarsi e a essere felice..e poi qlk per me..una parte ank io la darei in beneficenza..ank perk ank io m ritengo mlt fortunata e già avere l'amore dei proprio genitori è una cs importante..il resto lo conserverei per assicurarmi un futuro..per gli studi o per spese eventuali..tipo una bella makkinaaa ihih..
                      poi nn lo..ahhhhhhhhh dimentikavo farei un bel viaggio in un paese esotiko cn la mia cuginetta k adoro cn la quale sn cresciuta e m sopporta da 15 anni e cn la mia migliore amika danielaaaa...faremmo conquiste e combineremo casini..ihih,...magari avessi tnt soldi..sarebbe un sogno k diventa realtà..però nn m lamento ttt ciò k voglio lo ottengo ma un po d soldi nn li disprezza ness..
                      infatti nn sn daccordo cn ki dice k i soldi nn danno la felicità..perk nn è così ki ha soldi la notte dorme tranquillo e sereno ki nn ne ha la notte pensa a cm soppravvivere il giorno dp..ragazzi nn siamo ipocriti i soldi danno la felicità nn sn ttt nella vita ma "contano" parekkio..a sto mondo nulla t è dato se nn hai soldi,,purtroppo è così.. alla prossimaaaa

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da d.doll Visualizza il messaggio
                        ....cosa fareste con 100.000.000$?
                        vivrei....

                        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                          vivrei....
                          Non avresti potuto dire una cosa più esatta

                          Commenta


                            #14
                            allora io andrei in germania a trovare i tokio hotel, poi andrei al loro concerto, viaggierei all'estero, mi comprerei una casa grande all'estero specialmente in america o ad hollywood, vivrei una vita da rockstar e poi si pensa...

                            ROCK ON, FUCK YOU BITCH! DON'T LIKE ME? FUCKKK YOU
                            "Il 92% dei teenagers ascolta musica pop, hip hop, house e str*****e del genere.
                            Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, metal o punk.
                            Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%"

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da d.doll Visualizza il messaggio
                              ...io costruirei una grande casa per accogliere tutti quei bambini che nn possono permettersi neanche i vaccini per sopravvivere alle "malattie più stupide".
                              comprerei loro tanti vestiti...sapete a volte mi rattristo perchè ripenso alla sfortuna che questi bimbi hanno...io mi reputo molto fortunata,sn stat adottata da una famiglia che mi vuole bene...kissà a quest'ora anch'io potevo vivere in una favelas...

                              Ps:un beso...cica...dueslè Saò Paolo du Brazil!!!!!!
                              sono d'accordo con tenon bisogna pensare solo alle cose materiali...ma sono altre le cose importanti nella vita...bacini..anke se nn ti conosco
                              ..se la vita non ti sorride..tu falle il solletico..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X