annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GITA V Tn/C -V ER/A -V ER/B

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    GITA V Tn/C -V ER/A -V ER/B

    FANTASTICA GITA CON FANTASTICHE CLASSI E MAGNIFICI PROF....soprattutto il prof dell tn/C di fisica Gervasi!!!...
    ragazzi di questa gita esprimete il vostro giudizio su questo viaggio...

    #2
    Semplicemente unica...

    Davvero bella la gita... ancora i ricordi sono vividi e per questo più intensi... dispiace soltanto che sia durata così poco...
    Ringrazio tutti i ragazzi e le ragazze per la compagnia e i prof per la loro simpatia (ormai Gervasi è uno di noi ahahah!) non vi dimenticheremo mai...

    Commenta


      #3
      no comment..è troppo difficile

      è troppo difficile percepire i veri sentimenti ke provo..
      siamo in quinto..stiamo finendo..e c siamo trovati cosi..
      tutti insieme..
      vi vedo a scuola ma mi mancate tutti..
      forse perkè mi avete conosciuto..
      forse xkè vi ho conosciuto..
      e volevo ke tt ciò potesse continuare..
      inutile dire ke adesso è lo stesso..
      sarò sensibile..qllo ke volete..
      ma qndo vi guardo provo emozioni..

      5tnC e gita ...siete la mia storia..

      Commenta


        #4
        dimentikavo..

        per kiunque della gita il mio contatto msn è spunnizio@msn.com..vorrei avervi tutti..spargete la voce..v v b

        Commenta


          #5
          emozioni a nn finire...

          ha ragione izio88...scambiamoci i contatti msn cosi continuiamo xlomeno a sentirci e nn ci xdiamo. tutto qll ke abbiamo fatto insieme nn deve essere dimenticato e nn può xdersi nel nulla...siamo stati x 5 giorni 1 famiglia! abbiamo fatto tutto insieme: girare x la città di giorno, uscire a cazzeggiare la sera, mangiare, dormire, ridere e parlare. ci siamo voluti bene e qst giorni sn tremendi xkè ognuno di noi si sente solo senza gli altri...vorrei essere ancora al giorno prima della gita ma nn si può! nn ci resta ke essere contenti x qst sogno avverato (la prima e ultima gita della 5^TN/C) e continuare a sentirci.

          io sn francesco il cugino di fabrizio e il mio contatto è francescocerno@virgilio.it; qualunque componente della gita ke mi aggiungerà sarà il benvenuto!

          P.S.: 5^TN/C-5^ER/A-5^ER/B x sempre unite! (Gervasi nn me lo aspettavo così intraprendente, in pigiama è stupendo! e bravo il rampino)

          Commenta


            #6
            ragazzi la gita è stata a dir poco stupefacente....ho conosciuto persone fantastiche delle quali non conoscevo addirittura l'esistenza....mi sono divertita un mondo,i prof sono stati magniifici...i ragazzi simpaticissimi,vi porterò sempre nel mio cuore...siete unici...è durata pochissimo la gita ma
            l'ho vissuta con tutta l'intensità possibile...cn tutta me stessa
            e mi sono divertita un mondo...grazie a voi rag...mi raccomando cerchiamo
            di nn perderci di vista...vi voglio bene....baci

            Commenta


              #7
              beh ragà che dire,è stata davvero una gita fantastica...sn stata bene nonostante le lunghe camminate sotto il sole..sn stata magnificamente anche cn le ragazze conosciute..ma vogliamo parlare delle cadute del nostro caro Rampino e gli spaventi fatti prendere giù in cappella?!?!?!? ahahahahah....che abbiamo combinato ..mi mancano le nostre risate alle 2di notte...beh ragà un bacione

              Commenta


                #8
                è vero raga al solo pensiero che una settimana fa stavamo a roma, ed eravamo da poco entrati nel nostro unico mega albergo "CASA SACRA FAMIGLIA" che più che un albergo sembrava un'ospizio, me ne vado proprio in paranoia perchè nn possiamo più stare tutto quel tempo insieme e divertirci fino a notte tarda scendendo in chiesa a pregare(sese) o girando per i corridoi vestiti da suora...
                che peccato che è finito tutto così presto...purtroppo le cose belle durano sempre poco mentre le cose brutte(un esempio a caso la scuola) durano sempre di più...
                cmq per tirarci un pò su di morale quando facciamo un bel filone tutti insieme in onore della gita??? mettiamoci d'accordo così un bel giorno quando si aggiustano le giornate ce ne andiamo tutti a mare V Tn/C V Er/A V Er/B !!!

                ciao ciao ci si vede domani a scuola...

                Commenta


                  #9
                  La gita è stata molto bella parecchio assai.
                  Certo, fa un po' tristezza pensare che non vedrò più il bel Gervasi steso in terra, intento a schiaffeggiare mani altrui attraverso giochini da seconda elementare. Giochini che il mio inconscio cerca di interpretare come gesti razionali e calcolati, come ad esempio "schiacciare una zanzara", in modo tale da salvare, ai miei occhi, almeno un pizzico di dignità di quell'uomo.
                  Comunque sia, indimenticabile.

                  PS: Un saluto speciale alla Quinta Erica C, siete grandi ragazzi u.u"

                  Commenta


                    #10
                    vd k la 5 erica c nn esiste...

                    Commenta


                      #11
                      niente di meno,,, una gita avete fatto e vi siete sconvolti talmente tanto??!
                      andiamo a mare insieme.. ma sce ste dicit... POVERI ILLUSI...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Non registrato Visualizza il messaggio
                        niente di meno,,, una gita avete fatto e vi siete sconvolti talmente tanto??!
                        andiamo a mare insieme.. ma sce ste dicit... POVERI ILLUSI...
                        l'invidia che brutta malattia!!!
                        che siete solo gelosi che noi con una gita abbiamo instaurato un rapporto favoloso tra classi e prof e voi no???

                        Commenta


                          #13
                          gente estranea interviene a sproposito

                          noi siamo stati bene veramente! nn è stata la classica gita dv si formano vari gruppetti, ognuno dei quali è indipendente dagli altri. ognuno di noi ha relazionato cn TUTTI i componenti della gita, professori compresi! infatti noi ci cerkiamo e ci vediamo ancora, anke se la gita è finita! si è creato 1 ambiente particolare e ki nn c'è stato ke nn parlasse xkè nn ne sa nulla...
                          qst discussione è riservata ai componenti della 5^ER/A, 5^ER/B e 5^TN/C xciò se cerki xsone da criticare vai altrove. qui nn 6 il benvenuto!
                          grazie!

                          Commenta


                            #14
                            Lu CicciuGarrudu

                            Ah no? Allora quei tizi erano davvero germanici della Tedeschia!! @_@

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi nn aggiungete + il contatto ke ho scritto in qst discussione...nn è + quello! aggiungete spunnizio@hotmail.it in caso...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X