annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Succursale indirizzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Succursale indirizzi

    scusate ma nel sito del maria pia ho letto che quattro classi prime che si iscrivono quest'anno verranno inserite nella succursale,e io dovrei andare al corso delle biotecnologie sanitarie,e volevo sapere se questo corso c'è anche nella succursale,ma,io,preferirei andare alla sede centrale,anche perchè,a vedere i commenti di altre discussioni,non ne parlano molto bene

    #2
    Riferimento: Succursale indirizzi

    Ciao, allora le classi delle biotecnologie sanitarie(alias ex liceo scientifico biologico) sono al 99,9% in centrale perchè necessitano dei vari laboratori d'indirizzo. Detto ciò, se posso darti un consiglio che forse ora ti sembrerà non corretto, non pensare alla sede. La sede è l'ultima cosa. Pensa ai compagni di classe, ai docenti, al corso che più ti piace ma lascia stare la struttura, anche perchè la succursale è sempre Maria Pia, con stessi docenti validi, stessi studenti e stesso clima, se non migliore.
    Detto ciò, in bocca al lupo

    Commenta


      #3
      Riferimento: Succursale indirizzi

      Ok,Ok,non mi preoccuperò della sede,ma mi interesserò solo ai miei futuri compagni e al corso Grazie mille per avermi tolto una preoccupazione che mi assillava da 2 mesi ormai

      Commenta


        #4
        Riferimento: Succursale indirizzi

        Scusa ancora StEp94,però è sempre per togliermi l'ansia sai quando faranno l'estrazione e quando la comunicheranno agli studenti? scusa per le domande però non riesco a pensare ad altro

        Commenta


          #5
          Riferimento: Succursale indirizzi

          Ciao e scusa il ritardo. Comunque l'estrazioni vengono fatte agli inizi di Settembre, poco prima l'inizio delle lezioni

          Commenta


            #6
            Riferimento: Succursale indirizzi

            Ah ecco okok grazie perchè alla segreteria avevano detto che avrebbero mandato alla scuola gli studenti che sarebbero potuti entrare per il sovrannumero di iscrizioni.. BUIO TOTALE D:

            Commenta

            Sto operando...
            X