annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Indirizzo Chimica,Materiali e Biotecnologie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiuto Indirizzo Chimica,Materiali e Biotecnologie

    Ciao a tutti Sono uno studente di 3° media e tra poco dovrei scegliere la scuola superiore ed io stavo pensando al maria pia,in particolare all'indirizzo Chimica,Materiali e Biotecnologie,e avrei delle domande, e spero che i ragazzi che fanno questo corso sappiano rispondermi.E' buono come indirizzo?Ci vanno sono le femmine o ci vanno anche i ragazzi?I laboratori li usano gli studenti?E' molto difficile come corso?Rispondete in tanti

    #2
    Riferimento: Aiuto Indirizzo Chimica,Materiali e Biotecnologie

    Ciao, io frequento il quarto anno del liceo scientifico biologico. Come indirizzo, secondo me, non è buono ma di più specialmente per chi vuole intraprendere studi universitari in campo bio-sanitario. Ci sono sia ragazzi che ragazze indistintamente. I laboratori, molto attrezzati, vengono seguiti costantemente con esperienza dimostrative( in cui è il tenico di laboratorio ha svolgere l'esperienza) e operative (in cui sei tu stesso a svolgere l'esperienza). Di studiare si studia.. eccome se si studia; diciamo che in questo corso va avanti solo chi nutre vero interesse verso le materie di indirizzo.. anatomia,microbiologia,biochimica e via dicendo.. pane quotidiano per gli studenti del corso biologico.

    Per qualsiasi cosa

    Commenta


      #3
      Riferimento: Aiuto Indirizzo Chimica,Materiali e Biotecnologie

      Grazie mille per le risposte date io sono interessato a questo indirizzo proprio per poi,nel futuro,andare all'università per una facoltà sanitaria o dintorni.Si,credo proprio di iscrivermi da voi

      Commenta


        #4
        Riferimento: Aiuto Indirizzo Chimica,Materiali e Biotecnologie

        vabbè non ho chiuso la discussione eh,suggerimenti,consigli ecc. sono sempre ben accetti

        Commenta


          #5
          Riferimento: Aiuto Indirizzo Chimica,Materiali e Biotecnologie

          Originariamente inviato da StEp94 Visualizza il messaggio
          Ciao, io frequento il quarto anno del liceo scientifico biologico. Come indirizzo, secondo me, non è buono ma di più specialmente per chi vuole intraprendere studi universitari in campo bio-sanitario. Ci sono sia ragazzi che ragazze indistintamente. I laboratori, molto attrezzati, vengono seguiti costantemente con esperienza dimostrative( in cui è il tenico di laboratorio ha svolgere l'esperienza) e operative (in cui sei tu stesso a svolgere l'esperienza). Di studiare si studia.. eccome se si studia; diciamo che in questo corso va avanti solo chi nutre vero interesse verso le materie di indirizzo.. anatomia,microbiologia,biochimica e via dicendo.. pane quotidiano per gli studenti del corso biologico.

          Per qualsiasi cosa
          Oddio.."ha svolgere l'esperienza"

          Commenta


            #6
            Riferimento: Aiuto Indirizzo Chimica,Materiali e Biotecnologie

            Ciao a tutti! Sto frequentando la terza media ed è quasi arrivato il momento di scegliere la scuola superiore!! Che consigli mi date in merito a questo indirizzo?

            Commenta

            Sto operando...
            X