annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio di sede!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cambio di sede!!!!

    Ciao a tutti, in questi giorni mi ha, diciamo così, sconvolto la decisione del nostro preside di portarci(1af/a 1af/b di quest'anno) un anno nella succursale del maria pia in via cesare b.
    questo a me nn va proprio giù perché nn mi troverei affatto bene per quanto riguarda i pullman, per nn parlare di dentro la succursale.
    la mamma della my amika è andata a parlare con il preside e lui ha detto che ci sn troppe classi che arrivano da 30 alunni l'una e per noi naturalmente nn c'è spazio, allora la signora ha detto che noi abbiamo mandato nostra figlia qui xk abbiamo visto la sede principale e nn la succursale e se avessimo saputo questo cambio di sede nn l'avremmo portata qui e bla bla bla!!! fatto sta che l'anno proximo andremo in quel "istituto" dove c'hanno promesso una lavagna interattiva per classe, ma cosa me ne devo fare di una lavagna interattiva quando stare li "nuoce alla mia salute scolastica"!!!
    fatemi sapere il vostro parere!! ciaooo!!!

    #2
    Riferimento: cambio di sede!!!!

    Credimi, se hanno optato per una soluzione del genere è perché alcune classi sono diventate davvero troppo numerose. Non trasferiscono classi in succursale solo per capriccio...
    Originariamente inviato da Clara
    Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

    $iege è il mio mito



    Commenta


      #3
      Riferimento: cambio di sede!!!!

      Aridaje!! Il preside non è che si diverte a mandarmi in succursale. La mattina non si sveglia e dice ora mando le prime di AFM li perchè così stiamo più larghi.
      Fatta veloce veloce le classi del biologico( dalla prima alla quinta ) non possono andare in succursale perchè necessitano dei laboratori di mircobiologia,chimica,fisica e anatomia. Le classi del tecnologico ( dalla prima alla quinta ) necessitano del laboratorio di informatica e di fisica. I corsi in cui non ci sono ore di laboratorio con l'ITP(Insegnante tecnico-pratico apposito) siete voi e i dirigenti di comunità. Penso che, siccome frequenti il primo superiore, sei abbastanza matura e capace di capire la situazione.
      Bye

      Commenta


        #4
        Riferimento: cambio di sede!!!!

        Originariamente inviato da StEp94 Visualizza il messaggio
        Aridaje!! Il preside non è che si diverte a mandarmi in succursale. La mattina non si sveglia e dice ora mando le prime di AFM li perchè così stiamo più larghi.
        Fatta veloce veloce le classi del biologico( dalla prima alla quinta ) non possono andare in succursale perchè necessitano dei laboratori di mircobiologia,chimica,fisica e anatomia. Le classi del tecnologico ( dalla prima alla quinta ) necessitano del laboratorio di informatica e di fisica. I corsi in cui non ci sono ore di laboratorio con l'ITP(Insegnante tecnico-pratico apposito) siete voi e i dirigenti di comunità. Penso che, siccome frequenti il primo superiore, sei abbastanza matura e capace di capire la situazione.
        Bye
        oltretutto le prime non posso andare perché durante l'orientamento in entrata era stato detto che sarebbero stati in centrale.
        Originariamente inviato da Clara
        Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

        $iege è il mio mito



        Commenta

        Sto operando...
        X