annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Erica o Dirigente di comunità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Erica o Dirigente di comunità?

    Ciao a tutti. Frequento il secondo anno al Vittorino da Feltre, verrò promossa, però vorrei cambiare istituto, perchè come scuola il Vittorino non mi piace. Ho intenzione di scegliere tra ERICA o Dirigente di comunità.
    Quale mi consigliate?

    Io studio inglese e spagnolo, di inglese faccio 3 ore settimanali (ma sono molto brava e amo studiare le lingue) e di spagnolo faccio 2 ore settimanali. Personalmente mi piacciono più le lingue, ma forse voi dell'ERICA siete più avanti come programma di noi del Vittorino o cmq avendo 4 ore settimanali avete approfondito più gli argomenti....Secondo voi potrei trovarmi male, visto che non faccio 4 ore settimanali.. intendo come programma?
    Poi per Dirigente di comunità... Io non ho mai fatto chimica...!
    Potrei recuperare l'anno perso, visto che di chimica non so nulla?

    Spero che qualcuno mi aiuti, sennò credo proprio che dovrò rimanere al Vittorino

    Baci

    #2
    Riferimento: Erica o Dirigente di comunità?

    Ciao, sappi che il corso ERICA è abbastanza pesante anche perchè oltre ad inglese e spagnolo (o tedesco, dipende dalla scelta) si fa' anche francese. Ma la fatica degli anni di superiori ti agevolerà dopo considerando la preparazione che ti offre.
    Sul dirigente non saprei dirti molto, ma se ti piacciono le lingue l'ERICA è il corso giusto
    Originariamente inviato da Clara
    Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

    $iege è il mio mito



    Commenta

    Sto operando...
    X