annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si prospetta questo anno scolastico??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come si prospetta questo anno scolastico??

    Ciao Ragazzi! Mercoledì 15 è stato il mio penultimo primo giorno di scuola ed è stato divertente, a parte il compito in classe di italiano.. Poi scoprire che il mio caro amico sig. Pino, tecnico di laboratorio di informatica, e il sig. Gugliemo, del laboratorio di chimica, sono stati trasferiti in altre scuole mi ha reso davvero molto infelice.. Mi mancheranno molto..
    Sin dal primo giorno però ho capito che questo anno mi fara uscir da fuori le vene in prossimità della fronte.. In poche parole io sento di stare dolcemente nella m****.. Come faremo?? Inventeremo una pozione nel laboratorio di chimica che ci farà diventare SUPER INTELLIGENTI?? Oppure confideremo sempre nello studio tramite OSMOSI?? Il dubbio c'è.. Ma la soluzione è sempre una (per chi vuole andare avanti): rimboccarsi le maniche.. Troppo facile a parole, no? Ma con l'impegno ci riusciremo!
    Una novità che mi ha reso felice sono le 32 ore settimanali! *******________*******
    Mi dispiace molto per i colleghi del tecnologico e dell'erica..
    Non mi ha reso altrettanto felice l'orario provvisorio.. Se confermano questo come definitivo non mi rimane altro che spararmi !
    La vostra situazione invece come si presenta??
    Io intanto vado a ripetere matematica.. Aspetto vostri commenti..
    Un saluto a tutti ragazzi! In bocca al lupo per questo anno!
    Vedere la pagliuzza nell’occhio altrui e..
    ..non vedere la trave nel proprio..



    #2
    Riferimento: Come si prospetta questo anno scolastico??

    Originariamente inviato da kekkamaya Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! Mercoledì 15 è stato il mio penultimo primo giorno di scuola ed è stato divertente, a parte il compito in classe di italiano.. Poi scoprire che il mio caro amico sig. Pino, tecnico di laboratorio di informatica, e il sig. Gugliemo, del laboratorio di chimica, sono stati trasferiti in altre scuole mi ha reso davvero molto infelice.. Mi mancheranno molto..
    Sin dal primo giorno però ho capito che questo anno mi fara uscir da fuori le vene in prossimità della fronte.. In poche parole io sento di stare dolcemente nella m****.. Come faremo?? Inventeremo una pozione nel laboratorio di chimica che ci farà diventare SUPER INTELLIGENTI?? Oppure confideremo sempre nello studio tramite OSMOSI?? Il dubbio c'è.. Ma la soluzione è sempre una (per chi vuole andare avanti): rimboccarsi le maniche.. Troppo facile a parole, no? Ma con l'impegno ci riusciremo!
    Una novità che mi ha reso felice sono le 32 ore settimanali! *******________*******
    Mi dispiace molto per i colleghi del tecnologico e dell'erica..
    Non mi ha reso altrettanto felice l'orario provvisorio.. Se confermano questo come definitivo non mi rimane altro che spararmi !
    La vostra situazione invece come si presenta??
    Io intanto vado a ripetere matematica.. Aspetto vostri commenti..
    Un saluto a tutti ragazzi! In bocca al lupo per questo anno!
    Franca grazie mille per aver rubato la battuta del penultimo primo giorno di scuola! XD comunque......... NON C'è NEMMENO GUGLIELMO?????? O.o E con chi cazzeggeremo quest'anno! Vorrei sottoporre anche il problema bidelle... Quelle di quest'anno mi istigano violenza! xD

    Commenta


      #3
      Riferimento: Come si prospetta questo anno scolastico??

      Originariamente inviato da CosmoC Visualizza il messaggio
      Franca grazie mille per aver rubato la battuta del penultimo primo giorno di scuola! XD comunque......... NON C'è NEMMENO GUGLIELMO?????? O.o E con chi cazzeggeremo quest'anno! Vorrei sottoporre anche il problema bidelle... Quelle di quest'anno mi istigano violenza! xD
      Non hai messo nessun copyright!!! Mi dispiace Comunque oggi era incredibile la gioia che abbiamo provato quando abbiamo saputo che il Sig. Guglielmo c'era ancora!!! Comunque le bidelle non tollerano proprio niente! Del tipo che non si può neanche varcare la soglia della porta.. Forse l'ha voluto il Preside.. Boh.. Comunque Co' queste discussioni sono una delusione.. Non commenta nessuno a parte noi e altre persone contate!!! Tanto vale che ne parliamo a scuola io e te.. -.-''
      Vedere la pagliuzza nell’occhio altrui e..
      ..non vedere la trave nel proprio..


      Commenta


        #4
        Riferimento: Come si prospetta questo anno scolastico??

        kekka e cosmooooooooo ci sono anke io che commento da ora mi spiegate come si vede chi vende i libri?? thanks ciao belli a dmn

        Commenta


          #5
          Riferimento: Come si prospetta questo anno scolastico??

          Originariamente inviato da Roby*kisskiss Visualizza il messaggio
          kekka e cosmooooooooo ci sono anke io che commento da ora mi spiegate come si vede chi vende i libri?? thanks ciao belli a dmn
          Ciao roby, in questa discussione troverai tutti i libri in vendita!

          Buona navigazione!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Riferimento: Come si prospetta questo anno scolastico??

            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
            Ciao roby, in questa discussione troverai tutti i libri in vendita!

            Buona navigazione!
            In QUESTA discussione ???
            Vedere la pagliuzza nell’occhio altrui e..
            ..non vedere la trave nel proprio..


            Commenta


              #7
              Riferimento: Come si prospetta questo anno scolastico??

              Originariamente inviato da kekkamaya Visualizza il messaggio
              In QUESTA discussione ???
              clicca sul link che ha messo Ref


              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio

              Commenta


                #8
                Riferimento: Come si prospetta questo anno scolastico??

                Scusateee
                Vedere la pagliuzza nell’occhio altrui e..
                ..non vedere la trave nel proprio..


                Commenta


                  #9
                  Riferimento: Come si prospetta questo anno scolastico??

                  Originariamente inviato da kekkamaya Visualizza il messaggio
                  Scusateee
                  Ahahah pacco di ***** francaaaa!!! xD Quale delle 3 roberte è quella roberta? Credo sia la riccia! xD

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: Come si prospetta questo anno scolastico??

                    E' normale avere la cacazza per la prima interrogazione di morfologia , ripetere i capitoli 3000000 volte e fissarsi che l'esposizione non sia corretta e ripetere all'infinito? ._____.

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: Come si prospetta questo anno scolastico??

                      Originariamente inviato da StEp94 Visualizza il messaggio
                      E' normale avere la cacazza per la prima interrogazione di morfologia , ripetere i capitoli 3000000 volte e fissarsi che l'esposizione non sia corretta e ripetere all'infinito? ._____.
                      Mmmm... questa cacazza mi ricorda un trauma in particolare.. PER CASO HAI L'OCCHINEGRO????? preparti perchè è pronta a mangiarvi..
                      Vedere la pagliuzza nell’occhio altrui e..
                      ..non vedere la trave nel proprio..


                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: Come si prospetta questo anno scolastico??

                        Originariamente inviato da kekkamaya Visualizza il messaggio
                        Mmmm... questa cacazza mi ricorda un trauma in particolare.. PER CASO HAI L'OCCHINEGRO????? preparti perchè è pronta a mangiarvi..
                        Ahah della serie l'Occhinegro colpisce ancora! xD Comunque si Franca... C'è scritto che fa il Bl/A e Silvy ha tutte le terze e tutte le 4 tranne la C(I soliti sfigati che quest'anno devono utilizzare la tattica taci e acconsenti o detta alla tua maniere buonismo e rassegnazione)!! Quindi... Mi dispiace ma farà una strage con il compito sulla cellula del tipo 3-4 sufficenze su 25 persone! Non incrociare mai il suo sguardo durente l'interrogazione perch Puoi ripetere anche 99999 volte a casa ma se lo fai te ne vai nel pallone! xD

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: Come si prospetta questo anno scolastico??

                          Originariamente inviato da CosmoC Visualizza il messaggio
                          Ahah della serie l'Occhinegro colpisce ancora! xD Comunque si Franca... C'è scritto che fa il Bl/A e Silvy ha tutte le terze e tutte le 4 tranne la C(I soliti sfigati che quest'anno devono utilizzare la tattica taci e acconsenti o detta alla tua maniere buonismo e rassegnazione)!! Quindi... Mi dispiace ma farà una strage con il compito sulla cellula del tipo 3-4 sufficenze su 25 persone! Non incrociare mai il suo sguardo durente l'interrogazione perch Puoi ripetere anche 99999 volte a casa ma se lo fai te ne vai nel pallone! xD
                          MUTISMO E RASSEGNAZIONE
                          Vedere la pagliuzza nell’occhio altrui e..
                          ..non vedere la trave nel proprio..


                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: Come si prospetta questo anno scolastico??

                            Originariamente inviato da kekkamaya Visualizza il messaggio
                            MUTISMO E RASSEGNAZIONE
                            Tutti tranne Johnny... Lei lo ama, lo adora! xD Gli metterebbe 10 a prescindere proprio! xD

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X