annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SIAMO STANCHI DEI RITARDI ALLE 08.03!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SIAMO STANCHI DEI RITARDI ALLE 08.03!!!

    carissimi Mariapiani (o Maripiesi...),
    cosa ne pensate di aggiungere nei vostri verbali, durante le assemblee di classe, di far aprire il cancello principale un po' prima??? specialmente qnd piove??? nn possiamo andare avanti così...
    Vedere la pagliuzza nell’occhio altrui e..
    ..non vedere la trave nel proprio..



    #2
    Riferimento: SIAMO STANCHI DEI RITARDI ALLE 08.03!!!

    infatti... e poi quando piove il cancello lo aprono più tardi... mamma mia....
    Originariamente inviato da Clara
    Ma tu sei FOD....SEI onnipresente e onniscente

    $iege è il mio mito



    Commenta


      #3
      Riferimento: SIAMO STANCHI DEI RITARDI ALLE 08.03!!!

      E delle ammonizioni a fine anno per i ritardi alle 8.03 ne vogliamo parlare?

      Commenta


        #4
        Riferimento: SIAMO STANCHI DEI RITARDI ALLE 08.03!!!

        ragazzi ragazzi..sapete che ogni sei ritardi(anche di 0.1 nanosecondi) si prende un'assenza?sapete che io in quinto non ho potuto prendere i crediti aggiuntivi per i ritardi che mi hanno fatto superare di un giorno(guarda un pò-.-) il limite?

        SAPEVATELO! FOD
        Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
        Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
        direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

        12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

        Commenta


          #5
          Riferimento: SIAMO STANCHI DEI RITARDI ALLE 08.03!!!

          Siege sei vivo!!
          "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

          Originariamente inviato da CesaroSummability
          Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
          :Q_
          Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

          Commenta


            #6
            Riferimento: SIAMO STANCHI DEI RITARDI ALLE 08.03!!!

            Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
            Siege sei vivo!!
            no
            tornato ora da bariland e resterò a diossinoland quantomeno quest'anno xD
            Alziamo i calici per FoD e beviamo la birra delle terre dei nani..A FOD!
            Originariamente inviato da αи∂яєαѕ_89
            direi che è la giornata nazionale del post di $iege questa

            12-1-2009 Giornata Nazionale Del Quoto $iege

            Commenta


              #7
              Riferimento: SIAMO STANCHI DEI RITARDI ALLE 08.03!!!

              Originariamente inviato da StEp94 Visualizza il messaggio
              E delle ammonizioni a fine anno per i ritardi alle 8.03 ne vogliamo parlare?
              Meglio che non ne parliamo che è meglio... Mi sento ancora di fottere anche se alla fine l'ammonizione non vale niente ormai per me è un abituè prendere ammonizioni alla fine dell'anno (2 in 3 anni) ma sono stato costretto ad alzarmi 10 minuti prima per un mese! Ahah

              Commenta


                #8
                Riferimento: SIAMO STANCHI DEI RITARDI ALLE 08.03!!!

                Originariamente inviato da CosmoC Visualizza il messaggio
                Meglio che non ne parliamo che è meglio... Mi sento ancora di fottere anche se alla fine l'ammonizione non vale niente ormai per me è un abituè prendere ammonizioni alla fine dell'anno (2 in 3 anni) ma sono stato costretto ad alzarmi 10 minuti prima per un mese! Ahah
                comunque dobbiamo fare attenzione alle cazzate di fine anno.. siamo stati degli incoscienti ad entrare l'ultimo mese "in ritardo" sapendo a cosa andavamo incontro.. Anche se noi nn avevamo cattive intenzioni, anche se nn era per sgamare le interrogazioni della prima ora..ed era solo per ripetere meglio per le ore successive..
                da questo anno faremo più attenzione..
                Vedere la pagliuzza nell’occhio altrui e..
                ..non vedere la trave nel proprio..


                Commenta


                  #9
                  Riferimento: SIAMO STANCHI DEI RITARDI ALLE 08.03!!!

                  Originariamente inviato da kekkamaya Visualizza il messaggio
                  comunque dobbiamo fare attenzione alle cazzate di fine anno.. siamo stati degli incoscienti ad entrare l'ultimo mese "in ritardo" sapendo a cosa andavamo incontro.. Anche se noi nn avevamo cattive intenzioni, anche se nn era per sgamare le interrogazioni della prima ora..ed era solo per ripetere meglio per le ore successive..
                  da questo anno faremo più attenzione..
                  E tra parentesi oltra al danno la beffa visto e considerato che poi non hanno interrogato più... Me la sento ancora di fottere soprattutto per la faccia che faceva il preside! Cavallaro mi faceva il caziatone e Cenzino annuiva molto tranquillamente a ogni cosa che diceva Cavallaro! xD Ma tu non avevi detto delle analisi? O.o

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: SIAMO STANCHI DEI RITARDI ALLE 08.03!!!

                    Originariamente inviato da CosmoC Visualizza il messaggio
                    E tra parentesi oltra al danno la beffa visto e considerato che poi non hanno interrogato più... Me la sento ancora di fottere soprattutto per la faccia che faceva il preside! Cavallaro mi faceva il caziatone e Cenzino annuiva molto tranquillamente a ogni cosa che diceva Cavallaro! xD Ma tu non avevi detto delle analisi? O.o
                    Si ma si sono dimenticati di me.. Ci vuole un po' di industria in queste cose ! Comunque ho rischiato tanto anchi'io, non so chi Santo mi ha graziato .. Col cavolo che si ripete nuovamente una cosa del genere!!!
                    Vedere la pagliuzza nell’occhio altrui e..
                    ..non vedere la trave nel proprio..


                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: SIAMO STANCHI DEI RITARDI ALLE 08.03!!!

                      Originariamente inviato da kekkamaya Visualizza il messaggio
                      Si ma si sono dimenticati di me.. Ci vuole un po' di industria in queste cose ! Comunque ho rischiato tanto anchi'io, non so chi Santo mi ha graziato .. Col cavolo che si ripete nuovamente una cosa del genere!!!
                      Tzè... Fuori le palle Franca! xD Io devo portare avanti la tradizione dell'ammonizione a fine anno! xD Tanto alla fine preferirai una ammonizione a un votaccio in Morfo... Brrr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X