annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo un aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da alexandra93 Visualizza il messaggio
    grazie cucciola sei gentilissima...
    io avrei scelto il corso normale.... ma anche oggi a mare tutte le amiche di mia madre me lo sconsigliavano sempre a dire che con il normale non avrei cultura e bla bla bla....
    proprio ora che mi ero decisa.....
    insomma prorpio non so che fare se decido per il michelangelo tutti a dirmi "però sei fai il normale dopo 4 anni già puoi andare all'università che tu sogni quindi è inutile fare un anno in più......"
    se decido per il normale tutti a dirmi che però sarei una ragazza senza cultura e che avrei in mano solo un mestiere quello di disegnatrice....
    AIUTAMIIIIIII AIUTATEMIIIIIIIII
    ma se scegli il corso normale non è vero che non c'è cultura..si dà solo la priorità al disegno..chi frequenta il corso normale non è da meno di chi frequenta quello dello sperimentale..anzi,se posso dirlo..anch'io preferisco il normale..

    Commenta


      #17
      cucciola sei troppo cara e gentile... non so come ringrazierti anzi a settembre ci conosciamo e colazione pagata per una settimana.....
      se mi vuoi dedicare ancora tempo ti faccio altre domande
      i ragazzi e le ragazze?? come sono caratterialmente?
      voi quest'anno che gite avete fatto?
      ci sono più alunni al normale o al michelangelo?
      ed fisica dove si fa???
      credi davvero che a cultura chi frequenta il normale non è da meno del michelangelo??
      ascolta che differenze trovi tra i ragazzi che fanno il michelangelo e chi fa il normale?? parlo di differenze di cultura per esempio chi va al michelangelo dovrebbe avere quasi una cultura liceale o forse senza il quasi!!!
      mentre orientativamente chi fa il normale dovrebbe disegnare meglio di chi fa il michelangelo (almeno in teoria)...
      poi ti prego dammi tante informazioni in questo periodo voglio solo sapere, conoscere... insomma dimmi tutto di questo, di quello delle cose buone e meno buone
      dai io lo so rompo ma almeno tu fatti rompere!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da alexandra93 Visualizza il messaggio
        cucciola sei troppo cara e gentile... non so come ringrazierti anzi a settembre ci conosciamo e colazione pagata per una settimana.....
        se mi vuoi dedicare ancora tempo ti faccio altre domande
        i ragazzi e le ragazze?? come sono caratterialmente?
        voi quest'anno che gite avete fatto?
        ci sono più alunni al normale o al michelangelo?
        ed fisica dove si fa???
        credi davvero che a cultura chi frequenta il normale non è da meno del michelangelo??
        ascolta che differenze trovi tra i ragazzi che fanno il michelangelo e chi fa il normale?? parlo di differenze di cultura per esempio chi va al michelangelo dovrebbe avere quasi una cultura liceale o forse senza il quasi!!!
        mentre orientativamente chi fa il normale dovrebbe disegnare meglio di chi fa il michelangelo (almeno in teoria)...
        poi ti prego dammi tante informazioni in questo periodo voglio solo sapere, conoscere... insomma dimmi tutto di questo, di quello delle cose buone e meno buone
        dai io lo so rompo ma almeno tu fatti rompere!!!
        dunque io quest'anno nn sono andata in gita.
        kmq si ,certo che credo che chi fa il michelangelo è a pari merito con quelli del normale..
        è ovvio che nel normale si disegni meglio (teoricamente),ma è ovvio anche che quelli del normale nn sanno alcune materie come quella di diritto ,che nello sperimentale si fa..insomma per certi versi quelli dello sperimentale fanno diverse materie culturali e poche ore di disegno..quelli del normale il contrario..ma penso che alla fine il livello culturale nn si verifichi se uno fa il normale o lo sperimentale ,dipende dalla persona..credo..
        kmq ti ho mandato un pm

        Commenta


          #19
          ciao ti ho inviato anche io un email privata spero sia arrivata...
          ciao mitica

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da alexandra93 Visualizza il messaggio
            ciao ti ho inviato anche io un email privata spero sia arrivata...
            ciao mitica
            ti ho risposto.se hai altre domande ci sentiamo via pm,oppure hai il mio indirizzo e-mail.

            Commenta


              #21
              Architettura è a numero chiuso ed è abbastanza difficile...cmq se c'è un bravo architetto in più è meglio ...l'importante è essere bravi...cmq spesso il geometra affianca l'architetto e non lo sostituisce
              Libero.Pensiero. Se ami anche tu pensare liberamente, unisciti a noi! Link

              Ninni Bastardo & Ninna Illusionista


              -Da quando c'è lui...treni in orario e tutto in ordine!
              -Per fare arrivare i treni in orario, però, se vogliamo, mica c'era bisogno di farlo capo del governo: bastava farlo capostazione. (Massimo Troisi, Le vie del signore sono finite)

              Commenta

              Sto operando...
              X