annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragà

    ragaaaa avete saputo ke forse trasferiranno la nostra scuola a taranto vekkia, ma vi rendete contoooo???? ci vuole un bello sciopero x questo, ke ne dite??....nn dobbiamo assolutamente permettere ke qst accada, xk io, come tanti altri di voi, sarei costretta a cambiare scuola.......ke ne pensateeee????
    Alexandra

    #2
    Originariamente inviato da alexandra993 Visualizza il messaggio
    ragaaaa avete saputo ke forse trasferiranno la nostra scuola a taranto vekkia, ma vi rendete contoooo???? ci vuole un bello sciopero x questo, ke ne dite??....nn dobbiamo assolutamente permettere ke qst accada, xk io, come tanti altri di voi, sarei costretta a cambiare scuola.......ke ne pensateeee????
    l'hanno detto anche 4 anni fa e la scuola è ancora in via lucania...

    Commenta


      #3
      ma stavolta mi sa prp ke ci trasferiranno

      vabe sxamo bene...
      Alexandra

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da alexandra993 Visualizza il messaggio
        ma stavolta mi sa prp ke ci trasferiranno

        vabe sxamo bene...
        vabbè scusa ma i prof che dicono?si sono pronunciati oppure no?!poi se è una cosa sicura passerà la circolare..

        Commenta


          #5
          Scusa alessandra...nn so se ultimamente ha sentito ai telegiornali di qll scuola k è crollata xk disastrata.....beh la nostra sede sta molto peggio di qnt lo stesse qll scuola.....certo ora stiamo in punto strategico....cn tutte le comodità k si possano avere...ma nn credo k la nostra struttura sia agibile...e poi hai visto k bella la struttura k si sta liberando a taranto vekkia???? e si dice k dopo tutto ank il punto nn sia male.....beh ank io vojo restare qui dove stiamo...mah ben venga qst cambiamento.....ciaoo

          Commenta


            #6
            sisi ho visto la tragedia del diciassettenne....
            bè a sto punto forse è meglio cosi....xò io abito a lama, e sarebbe difficilissimo...vabè farò qst sacrificio, tnt oltre questo, rimangono ankora 2 anni...
            Alexandra

            Commenta


              #7
              Riferimento: ragà

              CMQ CREDO K SIA DEFINITIVO K NN CE NE ANDREMO PIU DA QST STRUTTURA X ADESSO!! CIO è TRAGICO DATO K LA SCUOLA è DECADENTE L ALTRO GIORNO SONO SCESA GIU NEL SOTTERANEO E NN VI DICO K C ERA
              LA SCUOLA VISTA DA SOTTO LI TI DA L IMPRESSIONE K DEBBA CROLLARE DA UN MOMENTO ALL ALTRO

              Commenta

              Sto operando...
              X