annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo giorno di scuola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    primo giorno di scuola

    mbe cm è stato il vostro primo giorno di scuola o il mio un mezzo skifo!!! apperte k in classe siamo un po pokini era meglio se ci univano!!...e poi volevo il prof rolla o perlomeno lui ci aveva detto k rimaneva ma niente uffa k palleeeeeeeeeeeeeeeee

    #2
    caspita ma ci sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Commenta


      #3
      è andato beniximo...io ho quasi tt i prof nuovi...mi sembrano molto bravi...
      kisskiss
      Alexandra

      Commenta


        #4
        ...bene ben....ci siamo uniti cn l'altro corso....ma ci siamo divisi da altri della classe....nak noi abbiam cambiat molt prof ma l'important k abbiamo ankora l'antonucci....e no qll ***** della *****......ciaoò

        Commenta


          #5
          mio primo giorno di scuola superiore =) è andato bene! in classe siamo assai 32! 1A/sp

          Commenta


            #6
            BENE SONO CONTENTA K ALMENO A VOI è ANDATA BENE!!!.. MA SBAGLIO O SIAMO SOLO NOI !! SIAMO UN PO POKINI SI DEVE DISPERDERE LA VOCE

            Commenta


              #7
              beh le prime erano molto numerose..tutte da una trentina di xsone...ora però nella mia classe molti già si sono ritirati o hanno cambiato scuola..siamo se non sbaglio 26

              Commenta


                #8
                Cavoli ma anche Rolla è ancora lì?
                ai miei tempi se non erro è stato anche vicepreside..
                noi eravamo 30.. c'è da dire che c'era il corso sperimentale e il corso d'architettura, null'altro.. ora fate oreficeria, moda e non so cos'altro, comunque noi in 30 stavamo stretti e parecchio anche.
                Ai tempi miei le classi non erano miste, in terzo aggiunsero 3 maschietti, poveri, in netta minoranza!!!!

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: primo giorno di scuola

                  SISI C'è ANCORA ED è VICE PRESIDE!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X