annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando inizia???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quando inizia???

    ciao raga mi sono rotta dell'estate qualcuno sa dirmi quando inizia la scuola??

    #2
    madooo ank io mi sn stancata dell estate...nn vd l ora di cominciare un altro indimentikabile anno skolastiko...xò il gg k inixia la scuola ankora nn lo so!cmq da qll ke ho kpt devi exere della 2b/n ki 6??
    be ciau ciau kisskiss by alexandra93'
    Alexandra

    Commenta


      #3
      io nn ho mai visto 2 ragazze ke si sono stancate dell'estate, del mare, degli amici e del divertimento!!!!
      By una ragazza innamorata dell'ARCHITA!!
      Noi siamo un esercito disarmato costretto
      a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
      piovono addosso ogni giorno!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        non puoi capire perchè non sei del lisippo venire alla nostra scuola è puro divertimento!!!

        lisippo 4ever

        Commenta


          #5
          infatti voi al lisippo bighellonate nei corridoi.. noi all'archita ci facciamo in 4 sui libri!!!
          Noi siamo un esercito disarmato costretto
          a difendersi con il cuore, contro frecce avvelenate ke ci
          piovono addosso ogni giorno!!
          sigpic

          Commenta


            #6
            MBE NN PROPRIO CHI SI VUOLE DAR DA FARE SI METTE E NN CREDO K BIGHELLONIAMO DATO K STIAMO SEMPRE IN PIEDI A FARE COPIA DAL VERO E MODELLATO E VERO CI SONO I MOMENTI MA SIAMO NOI K LA RENDIAMO UNICA

            LISIPPO 4EVER

            Commenta


              #7
              cmq ho fatto prima da sola a saperlo qnd inizia per tutti qll k nn lo sapessero inizia il 15 la scuola x noi k bello nn vedo l ora di vedervi raga in 3 a o b ancora nn si sa

              Commenta


                #8
                ah raga ma state parlando sul serio????? io nn vedo l'ora k inizia l'estate prossima....cmq miraccomando il 31/08/08 francesco renga nella piazza di Carosino.....so ke c'è di mejio.....ma accontentiamoci....p.s Gianni ex 2°A/s

                Commenta


                  #9
                  cmq...o il 15 o il 22....pseriamo il più tardi possibile....

                  Commenta


                    #10
                    speriamo il prima possibile invece..x forza k nn vuoi tornare xk fai lo sperimentale k è una palla

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X