annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sotto-forum "Classifiche & Sondaggi"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Info sotto-forum "Classifiche & Sondaggi"

    In questo sotto-forum troveranno spazio tutte le classifiche o i sondaggi che man mano verranno proposti dagli studenti del Liceo Artistico Statale "Lisippo" di Taranto.

    Potranno essere aperte le discussioni/sondaggio del tipo "chi è il più bello" o "la più bella" o "il miglior...", che sono poi le classiche discussioni (semplici e in fondo divertenti) aperte dagli utenti per "rompere il ghiaccio" e per partecipare in qualche modo al nostro forum anche in un momento in cui non si hanno in mente argomenti più originali o più interessanti o più seri.
    Non potranno essere aperte, invece, discussioni/sondaggio che potrebbero offendere qualcuno, tipo "il più brutto", "il peggior.." etc. etc.

    In risposta a questo messaggio potete richiedere ai moderatori l'apertura di una discussione/sondaggio che vi piacerebbe fosse presente in questa sezione del forum.

    #2
    Ciao! facciamo un bel sondaggio sui prof! ad esempio: qual è il vostro preferito? quello ke x voi spiega meglio? il più simpatico o il più divertente?O...il più bello magari! anke se non c'è molta scelta! skerzo! mi raccomando! Credo ke questo sia un bel sondaggio da fare! ciao ciao
    *Vany*

    Commenta


      #3
      ah ah ah

      che posso dire.... meno male che c'è il preof. carucci... u'megghj' a werraccia prp...

      Commenta


        #4
        ciao anchi'io ho il prof carucci.. tu di che classe sei? io prima a/s

        Commenta


          #5
          la mejio in assoluto??? l'Antonucci....o no??

          Commenta


            #6
            e ki se scorda...la De Leonardis??
            ...l'incorruttibile Friscina......

            ...Giovinazzi...Pomes...ke xsonaggi...

            Commenta


              #7
              scusate, ma carucci cosa insegna??...anatomia??xkè mi sa ke è stato il mio prof.

              Commenta


                #8
                ma Rolla, c'è ancora....datemi delle delucidazioni sui professori e nn solo..sn un ex alunna....grazie..........

                Commenta


                  #9
                  si si ci sono ancora e cm giovinazzi è il mio prof ed è davvero unico pomes ce ma nn lo mai avuto e anche la de leonardis è una mia prof..il prof rolla ce ancora ed è stato il mio prof è davvero molto bravo mi dispiace nn averlo qst anno..da qnt ti 6 diplomata

                  Commenta


                    #10
                    Ex alunna, ditemi, il prof Masella di modellato insegna ancora? Labbate di ginnastica? la prof Valletta di figura disegnata? la prof Gigante d'Italiano?

                    Commenta


                      #11
                      nel 2005...poi ho fatto l'anno integrativo...ora sto al terzo di scienze e tecnologie della moda....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X