annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ex...ma proprio ex !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ex...ma proprio ex !

    Ebbene ecco una vera ex del Lisippo. Al mio arrivo in via Lucania, la scuola aveva più o meno 3 o 4 anni di vita...pensate un po'. Ne sono uscita nel 76 dopo l'anno integrativo perchè poi ho fatto Psicologia a Roma. Ho scelto come pseudonimo il soprannome che mi aveva dato la mia compagna di banco Rita...
    I miei insegnanti: italiano Gigi Marzia, chimica il bellissimo Nicola Cassone, Matematica la famosa De Vittorio, Storia dell'Arte l'indimenticabile Cosimo Fornaro e poi Vallauri, Noia, Corallo, e come preside prima Guida e poi Montesardo e già proprio lui, era già lì.
    Mi piacerebbe avere notizie di questi insegnanti in particolare e poi delle matte della 4B anno 74-75, soprattutto Mariella Calò, Rita Scarcia,
    Anna Rando (L'AMICA del cuore), Dodi Albano, ma anche Angela Siliberto, Marcella, Rosanna, Dora, Annalisa, ecc....
    Chi si ricorda di Anna Maria???
    Baci a tutti

    #2
    anche io

    ex del lisippo? anche io! 4E.
    diplomato nel 77 (se non sbaglio). anni mitici. di insegnanti, negli anni....giovinazzi (anatomia) marturano, de palma, poi vallardi per architettura, fornaro per storia dell'arte, fiorenza per matematica, di italiano e storia uno di montemesola (può essere?), antipatico. Preside, se non sbaglio, guida. compagni di scuola....ricordo antonio lardino, roberto perrone, ciro schiattone, morrone, francesco panetti, gaetano ancona.
    spero ci sia qualcuno che vada a finire su questa pagina, che si ricordi e che scrivi i ricordi.

    Commenta


      #3
      caspita e pensare che sarò anke io un giorno fra di voi spero il piu tardi possobile adesso di quelli e rimasto solo giovinazzi e fa ornato è davvero bravo ed ha un cuore d'oro

      Commenta


        #4
        Io sono diplomata nel 1999, c'era la de vittorio (è andata in pensione che io frequentavo il terzo anno..) e c'era montesardo come preside! a quanto pare c'è ancora..
        Io corso B, architettura..

        Commenta


          #5
          anch'io una ex...

          Ciao a tutti,

          anch'io ricordo gli anni di Speedy, ma da docente...

          Ricordo le aule di via Lucania, alcuni colleghi da voi nominati: Vallauri, il carissimo Fornaro e Montesardo, allora vicepreside.

          Da tanti tanti anni non vivo più a Taranto ma ricordo con nostalgia quegli anni di insegnamento e soprattutto la simpatia e l'affetto dei miei studenti...

          Commenta


            #6
            Riferimento: ex...ma proprio ex !

            ANKE IO FREQUENTO IL CORSO B NORMALE

            Commenta


              #7
              Riferimento: anche io

              Originariamente inviato da lughi Visualizza il messaggio
              ex del lisippo? anche io! 4E.
              diplomato nel 77 (se non sbaglio). anni mitici. di insegnanti, negli anni....giovinazzi (anatomia) marturano, de palma, poi vallardi per architettura, fornaro per storia dell'arte, fiorenza per matematica, di italiano e storia uno di montemesola (può essere?), antipatico. Preside, se non sbaglio, guida. compagni di scuola....ricordo antonio lardino, roberto perrone, ciro schiattone, morrone, francesco panetti, gaetano ancona.
              spero ci sia qualcuno che vada a finire su questa pagina, che si ricordi e che scrivi i ricordi.
              Ma chi sei? sei della mia stessa classe, ma di me non ti ricordi? Dio che emozione ritrovare un vecchio compagno di classe. Rispondimi mandami una email ciaoooooooooooooooo
              la mia email : claudioorlandino@yahoo.it sono anche su facebook
              Ultima modifica di claudioorlandino; 27/06/2010, 13:27.

              Commenta

              Sto operando...
              X