annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki è il vostro prof preferito?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    la gigli vero??? quella è skizzata da paura!!!nn fa altro k dire ragazzi silenzio oppure dice nn sapete nnt dell'inglese nn dite a nss k siete miei alunni!!!sempre le stesse cose dice!!! sapete k odio io ma tanto tanto dibisceglie xk nn fa altro k mandarmi dal preside ank x un min d ritardo è trp pesante!!!!!!!!!

    Commenta


      #17
      Sisi!! E' lei!!! Quella donna è un mito!!!! Anke se un poketto skizzata lo è! Io xò l'adoro!!! E' pure acida come me.... Cmq siete fortunati voi...ancora non vi kiama pizze o mummie!! Ma non vi preoccupate...mò ke si prende un pò + confidenza...tempo al tempo! Cmq si,riguardo dibisceglie hai sux ragione...quello mi fa tutto il preciso e puntuale! ''ooohhhh sei in ritardo oooohhhh''
      *Vany*

      Commenta


        #18
        la MASTROPASQUA er mejooo!!!

        Commenta


          #19
          E' di storia la Mastropasqua?

          Commenta


            #20
            No!La Mastropasqua è di kimika!

            Commenta


              #21
              Verissimo!! Anke la Mastropasqua è troppo forte!! Poi sono troppo strane le facce ke fa! W la kimica! Buscì Ma te kekko 6 della 4A/S xcaso? Xkè se sei te ti conosco! ciauuu
              *Vany*

              Commenta


                #22
                SE POSSO PARLARE DA EX STUDENTESSA ...
                PER ME LA MASTROPASQUA è UNA BUONA INSEGNANTE E POI è SIMPATICA...
                LA ANTONUCCI NON VEDETELA COSì...
                ANCHE A ME NON PIACEVA INIZIALMENTE...
                MA ADESSO SE LA INCONTRO PER STRADA MI FA MOLTO PIACERE SALUTARLA...
                adorabile la Morleo.. è ancora lì??
                e poi non si discute su Caputo... lo "ZIO "
                mi manca vederlo davanti al cosmopolitan...
                ogni volta che lo incontravamo si versava un drink sugli abiti per salutarci...

                Commenta


                  #23
                  Ciao!

                  ehi ciao!! ma te qnt anni fa ti sei diplomata?? Hai sux ragione! cmq anke io adoro la mastropasqua e credo ke l antonucci sia davvero una brava xsona! è severa si...si fa rispettare...ma fa bene! forse è una delle poke ke riesce ad avere del rispetto! poi cm xsona credo sia davvero eccezionale...bravissima nel suo mestiere e tutto...X qnt riguarda caputo poi...beh caputo è caputo! Avvolte stronzo ma troppo forte e simpatico!! Se mi dici ke sei magari potrei salutarteli! Te hai avuto la Ferraiuolo e la Gigli anke?!? Anke loro sn fortissime!Ora io faccio il 5^....gli esami... X qnt riguarda la morleo,cn mio grande dispiacere...e di tutti...ha lasciato questa vita lo scorso dicembre..............
                  *Vany*

                  Commenta


                    #24
                    giovinazzi...u meggh d tutt...
                    Alexandra

                    Commenta


                      #25
                      sono tutti bravi i prof tranne qualcuno che è insopporatabile!!!

                      Commenta


                        #26
                        dai cucciola risp io....ke faccio parte del fan club dell'antonucci.....k spiega k è una meraviglia.....ed è proprio simpatica...ps x i nuovi studenti nn credete alle caxxate k dicono gli altri alunni...cià...

                        Commenta


                          #27
                          ah beh in primo ank noi avevamo la gennarini....k è proprio booo....

                          Commenta


                            #28
                            chi sarebbero "gli altri studenti"??

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X