ciao ragazzi devo fare il 4 al normale quindi ultimo anno... ho dei quesiti da porvi e spero mi rispondiate abbastanza dettagliatamente:
1. - ho intenzione di prendere accademia delle belle arti a lecce esiste solo lecce o anche altra in puglia??
2. a lecce quali rami ci sono? e se ce ne sono altre in puglia quali altri corsi sono aperti???
3. ma fare 5 anni all'accademia equivale ad una laurea?? in pratica č un vero e proprio dottorato???
4. i corsi sono a numero chiuso??
5. facendo l'accademia delle belle arti giā il prossimo anno, č possibile prendere il pomeriggio l'anno integrativo?? in pratica nello stesso anno fare accademia e prendersi il 5° anno...qualcuno lo ha fatto? lo fanno tutti?? č impossibile???
6. leggo che lo chiamano diploma di accademia perchč non laurea in accademia??
7° leggo inoltre che per avere diritto all'insegnamento nelle scuole statali, con l'accademia delle belle arti, deve essere congiunto il diploma di maturitā artistica... in pratica č quello che io prendero il prossimo anno al 4° o per insegnare devo per forza prendere il 5° anno?? in pratica per insegnare con l'accademia delle belle arti mi basta il 4° o il 5° anno???
grazie di tutto