annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che farete dopo il liceo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che farete dopo il liceo?

    ciao a tutti ragazzi..
    apro questo post per fare un sondaggio..
    che cosa volete fare dopo l'università? in che città?

    #2
    perchè nessuno mi risponde ?

    Commenta


      #3
      x cucciola

      ti rispondo io cucciola! L'anno prox ho gli esami quindi posso già dirti ke universirà sceglierò...io praticamente non sceglierò una facoltà ke abbia qlcs a ke fare con il nostro liceo! infatti io prenderò lingue! questo xkè mi sn resa conto k la materia ke amo di più è l'inglese...e x qst ringrazio la mia mitica prof.ssa! credo ke andrò a bari...ma te 6 del primo vero? sperimentale? ti capisco se ancora nn sai cosa fare dp il liceo...pensa ke io ho preso la mia decisione solo in 3a! ciao ciao...spero ke risponderai anke tu a me! PS: cm ti kiami?

      Commenta


        #4
        ah,mi sn dimenticata di rispondere alla tua vera e propria domanda! io dp l'università vorrei fare la prof d'inglese! :-)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Vany Visualizza il messaggio
          ti rispondo io cucciola! L'anno prox ho gli esami quindi posso già dirti ke universirà sceglierò...io praticamente non sceglierò una facoltà ke abbia qlcs a ke fare con il nostro liceo! infatti io prenderò lingue! questo xkè mi sn resa conto k la materia ke amo di più è l'inglese...e x qst ringrazio la mia mitica prof.ssa! credo ke andrò a bari...ma te 6 del primo vero? sperimentale? ti capisco se ancora nn sai cosa fare dp il liceo...pensa ke io ho preso la mia decisione solo in 3a! ciao ciao...spero ke risponderai anke tu a me! PS: cm ti kiami?
          ciao mi chiamo lisa

          Commenta


            #6
            X Lisa

            Piacere Lisa! Te ke classe farai a settembre? Di che sezione 6? A o B? Poi hai deciso te cosa voler fare dopo il liceo??? Ciao ciao
            *Vany*

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Vany89 Visualizza il messaggio
              Piacere Lisa! Te ke classe farai a settembre? Di che sezione 6? A o B? Poi hai deciso te cosa voler fare dopo il liceo??? Ciao ciao
              ciao..sarò della 3A/sp a settembre..ma ancora non sò cosa fare dopo..forse medicina..

              Commenta


                #8
                :-)

                Sai ke non ti ho mai vista?!? Vabè ke io della tua classe solo Alessandra ed Edoardo conosco...xkè hanno fatto il trinity con me! Tu ke corso hai scelto di fare? Io faccio restauro...spero anke tu! Ah,poi a settembre ci conosciamo! Hai msn?

                Commenta


                  #9
                  io farò giurisprudenza avvocato penale te??'

                  Commenta


                    #10
                    io faro avvocato penalista
                    voi???

                    Commenta


                      #11
                      ihihihih...io non sono di qst scuola(o almeno non ancora)...
                      ma io vedo ke alla fine in ogni scuola pokissimi prendono una facoltà ke abbia a ke fare con la propria formazione alle superiori^_____^
                      io faccio il liceo pedagogico e all'università prenderò grafica pubblicitaria o l'I.S.I.A...
                      cmq scusate ora l'OT...ma nell'indirizzo tradizionale a che livelli si studia la fisica??xfavore risp!
                      ~ ~

                      Commenta


                        #12
                        bisogna dire che adesso neanche con la laurea si ha un posto lavorativo sicuro

                        Commenta


                          #13
                          Uffiii io nn so ke fare dopo la scuolaaa! a settembre inizio il quinto e sn ancora in alto mare!! XD aiuuuuutooo! xò lingue nn mi dispiacerebbe uhm..forse ti seguo vany! XD

                          Commenta


                            #14
                            hola!

                            salve, io sono in secondo ma è il mio primo anno al lisippo...
                            pensavo di fare da design d'interni e scegliere come università il brera a milano.
                            in teoria dovrei andare nella sezione d'architettura quest'anno... speriamo solo che la aprano!

                            Commenta


                              #15
                              ma comè k prendete il liceo artistico e poi andate a fare materie k nn centrano nnt?nn è x offendere ma voglio capire
                              1871.Born to be an icon of taste!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X