annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    EX STUDENTI - Ricordi e riflessioni da "ex"

    Invitiamo tutti gli ex studenti del Ferraris di passaggio dal forum a lasciare un messaggio in questo spazio: una riflessione... il racconto di un ricordo di scuola... una testimonianza per le nuove generazioni di studenti

    #2
    ciao ragazzi quattro anni fa mi sn diplomata...
    mi manca tutto del mio liceo..

    Commenta


      #3
      Mi mancano i miei compagni e le risate ke tra 1 lezione e all'altra alleggerivano le nostre giornate....
      "L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare" G.Armani

      "Per essere insostituibili bisogna essere diversi."
      Coco Chanel

      Commenta


        #4
        fare incazzare pignatale....
        che divertimento....

        Commenta


          #5
          Mi manca l'atmosfera di quegli anni. Per il resto, non ho nostalgia di un bel niente.

          Commenta


            #6
            a me nn manca proprio un bel niente..anzi devo dire ke sto da dio all'università!!un altro mondo altri prof come si deve altro ke...beh adesso posso sfogarmi..PIGNATALE ACQUAVIVA..io nn so cm è e nessuno fa niente di fronte alle loro ingiustizie..vanno avanti solo i raccomandati e i leccaculo (mi riferisco solo a questi prof nn a tutti kiaramente!!) baci

            Commenta


              #7
              mi manca pignatelli
              cmq ragazzi..il mondo dell'università è completamente diverso...si fanno tante amicizie..ma non c'è più il contesto classe..
              cmq a volte è molto meglio cosi!!
              per il resto..i prof non ti conoscono..
              puoi uscire a metà lezione e non ti dicono nulla!!
              puoi incazzarti con loro e prenderli per il culo..tanto non lo vengono a sapere..(come fanno su 300 persone a capire che proprio tu "questo sconosciuto" lo hai insultato?!!)
              però..
              della scuola mi mancano le chitarrate con i miei super compagni di classe..
              e mi mancano le partite di basket alla santa rita

              altra cosa..
              pignatale e acquaviva..
              duri e stronzi quanto possano essere stati..alla fine mi hanno comunuqe fatto crescere..
              grazie a loro sono diventata più forte emotivamente!! altro che!!!
              bè..vi lascio!!
              un bacione dalla psicologa Monica ex VD anno 2005/2006
              miii come mi sento vecchia!!

              Commenta


                #8
                x quanto riguarda pignatale e acquaviva nn so cm possano averti fatto crescere...davvero spiegamelo..

                Commenta


                  #9
                  io rimpiango ogni giorno della mia vita di aver abbandonato il ferraris al 2° anno
                  mi domando se c'è un modo per recuperare...fatemi sapere...raga nn fate il mio errore mi manca da morire la mia scuola..ora ho 20 anni e sn 6 che l'ho lasciata---(

                  Commenta


                    #10
                    Sono stati anni dominati da atmosfere serene.

                    Le nostre cazzate....e chi se le scorda?

                    Chi si scorda le risate nelle ore della Rando e della Lovecchio...le celebri frasi senza senso della Friuli; la verve di Acquaviva...e...una classe fuori dall'ordinario...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X