annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENORME RAMMARICO E CONDOGLIANZE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da smart7 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto non vorrei che la cosa diventasse il trionfo dell'ipocrisia, sarebbe irrispettoso.
    Estremamente giusto.
    Never Let Monkeys Eat Bananas.

    Commenta


      #32
      io non ero a taranto e sono tornato oggi e quando me lo hanno detto mi sono sentito una *****...lo conoscevo poco perchè ci vedevamo di rado al bar ma sembrava molto tranquillo e simpatico. forse sono queste le persone + straziate dalle difficoltà generali. cmq credo che sia inutile dire che tutti gli volevano bene e che tutti lo amavano, una persona non si spinge a cotanto per delle misere sciocchezze, ed io purtroppo su questo passo ci stavo passando ma ho capito. sicuramente sarà successo una serie di eventi che non è riuscito a reggere
      Non pentirti di ciò che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice.
      Se devi vivere strisciando come un verme alzati e muori

      JIM MORRISON LIVE FOR EVER

      La forza di un uomo sta nel reagire se un altro uomo viene ferito nell'orgoglio(El Chè)
      Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset)
      Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

      Commenta


        #33
        infatti... può non essere x la scuola.. fatti suoi personali, qualcosa più grande di lui bo nn sappiamo.
        cmq oggi è stato molto bello qll ke hanno ftt alla maratona della lettura.. la lettera a lui, il minuto di silenzio... speriamo sl ke adesso stia bene
        blu... e vorresti solo urlare blu e non chiedi proprio altro che blu... anche il cielo ormai spento si tinge di un nuovo colore che non ho mai visto se non dentro gli occhi tuoi diamanti blu questo sono e nient'altro di piu e non vedo colore che blu

        Commenta


          #34
          Vorrei comunque comunicare, che alla succursale non eravamo informati del fatto che ci fosse un pullman per andare a fragagnano, ma vanni ci aveva detto che ci si doveva vedere al centrale per poi vedere se , riempiendo le macchine si sarebbe fatto in modo di arrivare al funerale, anche questo credo sia stato un difetto di comunicazione che abbia contribuito alla scarsa se non proprio assente partecipazione della succursale...

          Infine non voglio giustificarmi,infatti dico apertamente che se il funerale fosse stato a Taranto sarei andato di certo... sarò senza cuore ma sono onesto!
          il 92% dei teen-agers COPIA la firma come un Co******!
          SOLO l'8% invece se la fa da solo perchè la musica punk gli fa cagare... e sa che il metal ed il rock NON VANNO ASSOLUTAMENTE MISCHIATI e confusi!
          Inserisci sta firma se sei nel 92% così saremo il 92%+1!!!!.rofl
          http://linux-project.spaces.live.com

          Commenta

          Sto operando...
          X