annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i prof e le bidelle + strane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    i prof e le bidelle + strane

    mi sn appena iscritta siamo nel 2008 quante prof sn cambiati

    ma avete visto le bidelle,oh scusate nn si chiamano + bidelle ma collaboratrici scolastiche mah che ci sarà di diverso fanno sempre lko stesso puliscono i bagni
    vabbeh rispondete in tante e parliamo di qualsiasi cosa vi venga in mente

    #2
    eila!!!Be delle collaboratrici scolastiske ke rompono e basta ci sono ****** del 2008 ke quando comincia a gridare da sui nervi!!E poi ke dire di *****..già dal nome si capisce tutto è insopportabile!!!
    Ultima modifica di Gnappetta; 20/02/2009, 17:07.

    Commenta


      #3
      ahahaaha ***** la facciamo sempre arrabbiare poi ci da sempre la colpa quando trova la classe piena d'acqua(dai termosifoni) e nn vi dico quante c è ne ha dtt della porta mancante ora ahahaha
      Ultima modifica di Gnappetta; 20/02/2009, 17:07.

      Commenta


        #4
        Ahhahahahah ***** !!!! troppo forte! menomale ke io "appartengo" alle classi ke vanno nel suo bagno.. in fondo in fondo ci fa fare "quello ke vogliamo" tranne quando siamo in 500 in bagno... A ******** invece non ci si può neanke avvicinare ke già ha qualcosa da ridire
        Ultima modifica di Gnappetta; 20/02/2009, 17:08.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da pazzzissssima Visualizza il messaggio
          Ahhahahahah ***** !!!! troppo forte! menomale ke io "appartengo" alle classi ke vanno nel suo bagno.. in fondo in fondo ci fa fare "quello ke vogliamo" tranne quando siamo in 500 in bagno... A ******* invece non ci si può neanke avvicinare ke già ha qualcosa da ridire
          evvero****** è na cosa impressionante ti avvicini al bagno e inizia guardarti male è poi fa dp 5 sec...sempre fuori stai?? vai in classe che ti faccio mettere la nota
          Ultima modifica di Gnappetta; 20/02/2009, 17:08.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da HoLLy Visualizza il messaggio
            evvero ****** è na cosa impressionante ti avvicini al bagno e inizia guardarti male è poi fa dp 5 sec...sempre fuori stai?? vai in classe che ti faccio mettere la nota
            buhauhauhauhauha ****** 4 EVERRRRRRRRRRR è grandeee andavo in 1° mi mandava sepre in un altra classe xkè pensava fossi di lì! x nn parlare poi dei prof! specialmente la ****** ke tipa! xD esauritaaaaaaaaa xDDD
            Ultima modifica di Gnappetta; 20/02/2009, 17:09.
            SolO tU Sarai QuellO più impOrtante SolO tu Sarai l'unikO Tra Tanti!!!!SaSy Ti AmOoOoO
            14.07.08

            Commenta


              #7
              che bidelle strane XD

              Commenta


                #8
                mi sn diplomata 2 anni fa...raga se fate dispetti a ****** nn capite nulla...è meravigliosa...salutatela da parte di fabiana e lei capirà...
                Ultima modifica di Gnappetta; 20/02/2009, 17:09.

                Commenta


                  #9
                  ciaoooooo ragazziiii...bhe bhe ke dire delle bidelle della nostra scuola??? completamente esaurite...ma le grida di ***** nn le supera nessuno mamma mia ragazzi insopportabile ... nn manda in bagno a nessunooooo oppure ti controlla se prima hai le sigarette ahahah però e a werr
                  Ultima modifica di Gnappetta; 20/02/2009, 17:10.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X