Originariamente inviato da la manu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi presento
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
date al cabrini ciò che gli appartieneOriginariamente inviato da pazzzissssima Visualizza il messaggioGrazie Tonio
eh beh oh scusami io sono del cabrini 
cabrin the best
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteGrazie TonioOriginariamente inviato da cionfs Visualizza il messaggioTutti quelli di TV stanno migrando quì
Benvenuta Silviè
eh beh oh scusami io sono del cabrini
Lascia un commento:
-
Tutti quelli di TV stanno migrando quìOriginariamente inviato da pazzzissssima Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono Silvia e vengo anke io al Cabrini, indirizzo turistico. Piacere di conoscervi

Benvenuta Silviè
Lascia un commento:
-
piacereeeeeee che bello vedere qlk anima viva del cabrini che si fa vedere sul forumOriginariamente inviato da pazzzissssima Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono Silvia e vengo anke io al Cabrini, indirizzo turistico. Piacere di conoscervi
benvenutaaaaa io sono holly piacere
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteSalve a tutti, sono Silvia e vengo anke io al Cabrini, indirizzo turistico. Piacere di conoscervi
Lascia un commento:
-
ti risp nella discussione dell off topic del cabrini che qui nn c'entra moltoOriginariamente inviato da la manu Visualizza il messaggiocome mai nn vi parlate più?
Lascia un commento:
-
sn quella del coro...è tu conosci kevin...(al quale io nn parlo piu)Originariamente inviato da la manu Visualizza il messaggioil primo ?forse conosco qlk1....cm sapevi che facevo il 4?
Lascia un commento:
-
x ora primo l anno prox dovrei fare il 3...tu il 4 vero?Originariamente inviato da la manu Visualizza il messaggiochimico biologico che anno fai?
Lascia un commento:
-
LEONIDA 3L E X SEMPRE...KI CONOSCE QUALCUNO DI QUI???RISPONDETE

]
Lascia un commento:
-
audiovisivo tu?Originariamente inviato da la manu Visualizza il messaggiociao io sn manu e vado anche io al Cabrini...saretta tu che indirizzo fai?
Lascia un commento:
-
ciao io sn manu e vado anche io al Cabrini...saretta tu che indirizzo fai?
Lascia un commento:
Lascia un commento: