annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ragazzi vedo sempre una ragazza a scuola... capelli scuri... magra.. bel fisico.. molto bella.. penso sia di primo.. all uscita la viene sempre a predere uno con il beverly nero.. lei ha un momo design bianco e nero.. l'ho vista anche ai colloqui.. ed ha una madre molto giovane e uguale a lei... per favore se avete informazioni fatemi sapere.. mi piace tanto..

    #2
    è la mia compagna di banco, un consiglio da amica: levatela dalla testa, quello col beverly nero è il ragazzo.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Vanessa roller-skating Visualizza il messaggio
      è la mia compagna di banco, un consiglio da amica: levatela dalla testa, quello col beverly nero è il ragazzo.
      AH VANESSA SCARCI!! QLLA DEI NUTELLA PARTY!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Vanessa roller-skating Visualizza il messaggio
        è la mia compagna di banco, un consiglio da amica: levatela dalla testa, quello col beverly nero è il ragazzo.
        MI HAI SPEZZATO IL CUORE..

        Commenta


          #5
          meglio avere il cuore spezzato ke le gambe
          sorry

          Commenta


            #6
            hey k ne sai tu dei nutella party?? cmq lassat sta a uagnedda mè.. è fidanzata.. cn me! nu skerzo.. nn cn me xò è fidanzata.. uagnè qnd paxi dalle mie parti avvisa!
            baciuz

            Tunz Tunz Tunz!
            RAWWWWRR!

            Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da ZiA LeLlA Visualizza il messaggio
              hey k ne sai tu dei nutella party?? cmq lassat sta a uagnedda mè.. è fidanzata.. cn me! nu skerzo.. nn cn me xò è fidanzata.. uagnè qnd paxi dalle mie parti avvisa!
              baciuz
              ti darei il premio nobel per la letteratura..

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Vanessa roller-skating Visualizza il messaggio
                meglio avere il cuore spezzato ke le gambe
                sorry
                BHE NN TI ALLARGARE ASSAI ORA... ERA SOLO UN COMPLIMENTO CHE HO FATTO... MICA HO DETTO ALTRO...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da SEMPRE IO Visualizza il messaggio
                  BHE NN TI ALLARGARE ASSAI ORA... ERA SOLO UN COMPLIMENTO CHE HO FATTO... MICA HO DETTO ALTRO...

                  non mi sto allargando ti sto solo dando un consiglio, mi dispiace ke tu non l'abbia interpretato come ciò

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Vanessa roller-skating Visualizza il messaggio
                    non mi sto allargando ti sto solo dando un consiglio, mi dispiace ke tu non l'abbia interpretato come ciò
                    bhè hai iniziato a dire ti spezza le gambe... bla bla bla.. non ho detto mica di amarla e che la voglio a tutti i costi.... solo che è bella... e comunque si dice ... che tu non lo abbia interpretato come tale.. non come ciò..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Vanessa roller-skating Visualizza il messaggio
                      meglio avere il cuore spezzato ke le gambe
                      sorry
                      addirittura!!!woooow!!!XD

                      Commenta


                        #12
                        madòòòòòòò peppe pure qua stai?? nn t fasc nu picc l fatt tu? ihihih skerzo!! cmq ringrazio qll k ha detto k mi darebbe il premio nobel x la letteratura ma.. xk?? nn t piace il mio modo d scrivere?
                        uagnù vedete k vanessa roller-skating è capace d spezzare le gambe a ttt qnt!è prpr forte..prendetev paura..3 anni d scuole medie cn lei..poxo dire d conoscerla abbastanza!

                        Tunz Tunz Tunz!
                        RAWWWWRR!

                        Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da ZiA LeLlA Visualizza il messaggio
                          madòòòòòòò peppe pure qua stai?? nn t fasc nu picc l fatt tu? ihihih skerzo!! cmq ringrazio qll k ha detto k mi darebbe il premio nobel x la letteratura ma.. xk?? nn t piace il mio modo d scrivere?
                          uagnù vedete k vanessa roller-skating è capace d spezzare le gambe a ttt qnt!è prpr forte..prendetev paura..3 anni d scuole medie cn lei..poxo dire d conoscerla abbastanza!
                          mi sento in compresa!! io non spezzo le gambe a nessuno!!! E cmq raffy non mi sembra di aver pikkiato a nessuno...ho fatto solo piangere a cristina alla fine della terza, xk mi aveva sanato le balls..cmq ritorno al discorso precendente non son io ke spezza le gambe nè la 1^ nè la 2^ nè la 3^ ma il uagnone!

                          Commenta


                            #14
                            hey spinellì...e la grammatica???? "io nn pikkio A nessuno"??? daiiii mi deludi!!! cmq avevo capito k eri tu k spezzavi le gambe..nn il ragazzo d vaniglia.. [t ricordi qnd la kiamavamo così?? ] sorry dear!

                            Tunz Tunz Tunz!
                            RAWWWWRR!

                            Oliver Sykes Is My Fuckin' Bitch!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da ZiA LeLlA Visualizza il messaggio
                              hey spinellì...e la grammatica???? "io nn pikkio A nessuno"??? daiiii mi deludi!!! cmq avevo capito k eri tu k spezzavi le gambe..nn il ragazzo d vaniglia.. [t ricordi qnd la kiamavamo così?? ] sorry dear!
                              u.u la grammatica qst anno sta a cacare...cmq ribadisco

                              IO= nn pikkio (a) nessuno
                              UAGNONE = pikkia

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X